Cavalleros
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
se vuoi overcloccare potresti prendere delle g.skill, 1866 o 1600 è indifferente, dipende dal prezzo, se poco superiore (2 o 3 €) prendi quelle da 1866
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il 3D non serve un monitor 120hz ma ovviamente un monitor 3D il kit ricevitore occhiali e uno SLI perchè il 3D dimezza se non di più gli fps
Provo a guardarle. Sono buone? Conosco le OCZ e le Corsair, altre non ne conoscevo proprio! O.o Vengo dal mondo DDR2, e le RAM che ho montato sono state da massimo 1GB! xDse vuoi overcloccare potresti prendere delle g.skill, 1866 o 1600 è indifferente, dipende dal prezzo, se poco superiore (2 o 3 €) prendi quelle da 1866
quoto albus,ci vuole una scheda molto potente per reggere il 3D
Ok, hai ragione! Basta vedere la mia ATi X1650SE...xD Sicuramente potrò usarla anche singolarmente per fare cose "serie", magari regge bene grafica, gaming e film HD. Un'altra cosa: per quanto riguarda il monitor, voi cosa avete? O comunque, cosa consigliereste? Ora ho una schifezza che (anche se si vede bene) non ha né DVI, né DisplayPort, né HDMI: in pratica solo VGA e audio, 1440x900, 8ms. È di una marca sconosciutissima, BlueSky, del Carrefour...anche una 7770 è "certificata" per il multi monitor (fino a 6), ma, a meno di usarli a 640x400, non penso che si possa utilizzare
secondo me è meglio prenderlo dopo il monitor, quando hai abbastanza soldi