Uno degli album fatti meglio in assoluto é Brothers in Arms, dei Dire Straits (l'originale dell'85, codice 824-499-2). Ancora oggi é difficile raggiungere i livelli qualitativi di quelle registrazioni. Un altro album é quello di Cat Stevens, A tea for the tillerman, nella versione HDTracks 192kHz é stato acquisito con un MSB the ADC V, che senza mezzi termini é il miglior ADC al mondo. Trovo molto ben registrati anche gli album degli Scala & Kolacny brothers, é un coro belga balzato al successo grazie alle rivisitazioni appunto in chiave coreutica di Nothing else matters dei metallica e With or without you degli U2, nelle registrazioni usano alcuni dei migliori microfoni Neumann, registrare bene il piano non é facile, ma ragazzi, quello é registrato dannatamente bene, credo il miglior piano che abbia mai sentito in una registrazione. Per ultimo ti lascio anche l'album di Sam Smith, The thrill of it all. L'ho acquistato perché mi piaceva la canzone della pubblicitá della Apple che gira ancora in tv, ma devo dire che é registrato davvero bene. Non ho scoperto nulla peró sull'hw utilizzato per l'acquisizione.