Consiglio dac/amp per AKG K702

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

t-rex

Nuovo Utente
5
2
Ho un paio di akg k702, sono nuova dell'ambito hifi, ma sono laureata in ingegneria e mi è sempre interessato l'ambito musicale come audiofilo (purtroppo non suono uno strumento) e, avendo messo qualche soldo da parte vorrei mettere le mani in pasta.
Come dac/amp, avendo letto le vostre guide e mooolte delle vostre discussioni, mi sto affacciando alle varie alternative e vorrei comprare qualche usato di media fascia anziché cominciare con pezzi entry level di bassa qualità mantenendomi al più sui 100€. L'uso che ne voglio fare è ascoltare musica HRA dal computer oppure dal giradischi. In alternativa, comprare un amp buono usato, a cui abbinare un buon dac in futuro quando avrò altri soldi da impiegare in questo mio hobby.

Ergo, se siete sopravvissuti alla premessa, ho trovato come dac+amp usati:
Aune x1s come nuovo a 140€
Fulla 2 usato circa 90€

solo amp:
JDS Labs Atom 100€

Cosa mi consigliate?
Ringrazio in anticipo per il tempo, l'attenzione e l'aiuto ?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ho un paio di akg k702, sono nuova dell'ambito hifi, ma sono laureata in ingegneria e mi è sempre interessato l'ambito musicale come audiofilo (purtroppo non suono uno strumento) e, avendo messo qualche soldo da parte vorrei mettere le mani in pasta.