Consiglio Cuffie

Pubblicità

GaetanoITA

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
44
Salve a tutti cerco delle cuffie da Gaming (anche per ascoltare musica) abbastanza buone sotto i 75 euro grazie mille :)
Edit. che abbiano anche dei buoni bassi

Hai gia letto le recensioni e le discussioni simili sul forum?
Non sono in grado di dare consigli, ma trovi molto materiale per farti un idea di che prodotti sono sul mercato e delle loro qualità

sono buone solo per giocare o anche per ascoltare musica? Ad esempio, sai se sono meglio o peggio delle superlux hd 681 lisce?
Le 681 lisce sono un filo superiori nella riproduzione musicale, ma sono costruite di gran lunga peggio e hanno pads orrendi.
Non farti spaventare, comprale tranquillamente, ti piaceranno :D

Le 681 lisce sono un filo superiori nella riproduzione musicale, ma sono costruite di gran lunga peggio e hanno pads orrendi.
Non farti spaventare, comprale tranquillamente, ti piaceranno :D
E invece puntando esclusivamente al lato musicale, con lo stessa cifra quale cuffia consigli?

Non è che studio musica, ma gioco pochissimo, al 90% le utilizzerei per ascoltare canzoni ?
Ah okay, allora sono andato oltre ?(molto oltre)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
allora io prenderò queste e le userò sia in ambito gaming e sia in ambito musicale. Ho visto una serie di recensioni e ne parlano bene (anche per i bassi, io sono un amante dei bassi)

--- i due messaggi sono stati uniti ---

allora io prenderò queste e le userò sia in ambito gaming e sia in ambito musicale. Ho visto una serie di recensioni e ne parlano bene (anche per i bassi, io sono un amante dei bassi)
A me sono arrivate oggi, la prima cosa che mi sento di dire è che i cuscinetti sono molto morbidi ma anche molto "pesanti", penso che d'estate le orecchie si fanno le sauna

Pubblicità
Pubblicità