Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì appena ho qualche soldo in più vedo di comprarlo ;)Bel tablet :-)
Le Superlux sono molto performati, ma per sfruttarle dovrai aggiungerci un amplificatore per cuffie ;-)
Sì appena ho qualche soldo in più vedo di comprarlo ;)
Le cuffie sono arrivate :D mi chiedevo se il rodaggio fosse necessario e soprattutto che tipo di musica devo mettere.... Non ho la minima idea di come funzioni....Brava questo è lo spirito giusto... tanto l'ampli ci va sempre e comunque con cuffie buone
è necessario per queste cuffie, tra le 70 e le 100ore...puoi mandarle random sulla musica che ascolti generalmente.Le cuffie sono arrivate :D mi chiedevo se il rodaggio fosse necessario e soprattutto che tipo di musica devo mettere.... Non ho la minima idea di come funzioni....
Ma devo cambiare genere oppure va bene sempre la stessa canzone? E poi il volume va al massimo? (Devo tenerle 100 ore consecutive o anche staccate?)è necessario per queste cuffie, tra le 70 e le 100ore...puoi mandarle random sulla musica che ascolti generalmente.
Ma devo cambiare genere oppure va bene sempre la stessa canzone? E poi il volume va al massimo? (Devo tenerle 100 ore consecutive o anche staccate?)
Okay allora metto vari generi diversi a volume massimo o intermedio?non 100 ore consecutive, un pò per volta..anche semplicemente ascoltandole.
A mio avviso è molto meglio usare brani differenti
Okay allora metto vari generi diversi a volume massimo o intermedio?
Facci sapere molti pareriLe cuffie sono arrivate :D mi chiedevo se il rodaggio fosse necessario e soprattutto che tipo di musica devo mettere.... Non ho la minima idea di come funzioni....
Per adesso le ho provate vedendo una serie TV e la differenza con le mie vecchie è notevole...Facci sapere molti pareri
Le cuffie sono arrivate :D mi chiedevo se il rodaggio fosse necessario e soprattutto che tipo di musica devo mettere.... Non ho la minima idea di come funzioni....