DOMANDA CONSIGLIO CUFFIE

Pubblicità

Alessia Ma

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti, ieri mentre guardavo un film sul mio tablet, si sono rotte le mie adorate cuffie, dopo 3 anni di utilizzo :( Ho subito pensato di compararne delle altre, ma non saprei che modello prendere, anche perché non posso spendere più di una ventina di euro... Utlizzo le cuffie soprattutto per vedere film (o serie TV, ma non credo ci sia differenza) e per giocare al PC. Sapreste consigliarmi qualcosa?
Grazie in anticipio ,
Alessia.
P.S. le mie vecchie cuffie erano queste Sony MDR-ZX100 Mini / leggere bianco: Amazon.it: Elettronica devo dire che mi ci sono trovata molto bene.

Salve a tutti, ieri mentre guardavo un film sul mio tablet, si sono rotte le mie adorate cuffie, dopo 3 anni di utilizzo :( Ho subito pensato di compararne delle altre, ma non saprei che modello prendere, anche perché non posso spendere più di una ventina di euro... Utlizzo le cuffie soprattutto per vedere film (o serie TV, ma non credo ci sia differenza) e per giocare al PC. Sapreste consigliarmi qualcosa?
Grazie in anticipio ,
Alessia.
P.S. le mie vecchie cuffie erano queste Sony MDR-ZX100 Mini / leggere bianco: Amazon.it: Elettronica devo dire che mi ci sono trovata molto bene.
Potresti prendere le superlux hd681 evo vengono 35 €, se riesci ad arrivare a questa cifra avrai delle cuffie con qualità molto migliore di quelle.

Online c'è una comparativa tra le hd201 e le hd681B, e nelle loro differenze le mette sullo stesso piano...ed il recensore preferisce tutto sommato le Sennheiser

Ultima modifica:
Stavo per comprare le superlux hd681 su thomann a 19,99€, ma mi sono accorta che le spese di spedizione hanno un prezzo assurdo.... O.o c'è qualche altro sito dove potrei prenderle alle stesso prezzo? Altrimenti vedo qualche altro modello... Ho trovato su eprice le Sony MDR-XD150 a meno di venti euro, son buone o sempre meglio le superlux?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro