consiglio cuffie stereo budget max 200€

Pubblicità
a new york sono riuscito a provare le beat pro studio o simile sono nere nn quelle grigie costo: 300dollari(neanche sapevo l'esistenza di questa marca:asd:)

sono rimasto così:shock: di fianco c'erano delle cuffie bose facevano una figuraccia in confronto sembravano cuffie da 10euro:asd:..non avevo mai sentito cuffie con una qualità del genere..
quindi me le consiglieresti delle cuffie del genere anche considerando il costo? avevano il microfono queste che hai provato? io sono in cerca di cuffie hi-fi e se meritano sono disposto anche ad alzare il budget!

no non lo hanno sono queste

Cuffie Monster Beats Studio di Dr. Dre

sono qualcosa di fenomenale a new york le aveva un botto di gente..tutti con l'iphone più le beat studio:shock:

Ultima modifica:
Una cuffia ad alta fedeltà merita un amplificatore dedicato, non lo trovi nemmeno nelle schede audio di cui abbiamo parlato. Non conviene secondo me investire cifre del genere senza valutare tutti gli aspetti tecnici, al contrario se parliamo di una cifra modesta, in quel caso l'accoppiata con una scheda audio decente è sufficiente. Non farti impressionare dalle risposte in frequenza o dai dB, abbiamo un orecchio troppo poco allenato per l'ascolto.

no non lo hanno sono queste

Cuffie Monster Beats Studio di Dr. Dre

sono qualcosa di fenomenale..
grazie mille avevo letto ottime recensioni dall'"amazzonia", ma non ho avuto modo di provarle, ad ogni modo il tuo commento vale + di 1000 recensioni ora aspetto il parere di altri utenti come smith e magari faccio un sacrificio economico perchè a casa appena accendo le casse mi ammazzano...la musica la odiano mentre io l'amo e non vedo l'ora di mettermi un paio di cuffie in testa e state sicuri che non me le levo più

---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:33 ----------

Una cuffia ad alta fedeltà merita un amplificatore dedicato, non lo trovi nemmeno nelle schede audio di cui abbiamo parlato. Non conviene secondo me investire cifre del genere senza valutare tutti gli aspetti tecnici, al contrario se parliamo di una cifra modesta, in quel caso l'accoppiata con una scheda audio decente è sufficiente. Non farti impressionare dalle risposte in frequenza o dai dB, abbiamo un orecchio troppo poco allenato per l'ascolto.
e della xonar essence stx che te ne pare? se non è il caso mi proponi i modelli piu adatti, grazie!

E' scesa parecchio di prezzo, credo che per quanto concerne ASUS sia la soluzione con lo standard qualitativo più alto, parlo della serie Essence, quindi ST e STX. Sicuramente abbinate a una cuffia ad alta impedenza avrai risultati notevoli, senza spendere cifre esorbitanti.

E' scesa parecchio di prezzo, credo che per quanto concerne ASUS sia la soluzione con lo standard qualitativo più alto, parlo della serie Essence, quindi ST e STX. Sicuramente abbinate a una cuffia ad alta impedenza avrai risultati notevoli, senza spendere cifre esorbitanti.
grazie smith, ma non ho capito se secondo te le monster sono valide o meno anche considerando il prezzo, se tu dovessi scegliere una cuffia di alta qualità quale sceglieresti, considerando un budget massimo di 200 euro,scheda audio esclusa?

ma smith visto che sei sicuramente più esperto di me..io le Cuffie Monster Beats non le avevo mai sentite ..(mi sono avvicinato al mondo delle cuffie quando ho preso le roccat kave)....avendole sentite posso dire che hanno una qualità audio impressionante..non ho letto recensioni però...te che ne pensi di queste cuffie sono di qualità alta come sostengo(per nn dire cavolate:D)?

...le monster sono valide o meno anche considerando il prezzo, se tu dovessi scegliere una cuffia di alta qualità quale sceglieresti, considerando un budget massimo di 200 euro,scheda audio esclusa?

Sono oggetto di desing, è un prodotto firmato e come tale costa troppo per quello che realmente vale.
Se compri una cuffia del genere e la porti a casa, collegandola a una scheda audio integrata o dedicata, sentiresti tutto bassi e niente di più, diverso il discorso se a pilotarla c'è un hardware di un certo livello. Direi che a quel prezzo c'è molto di meglio.

...te che ne pensi di queste cuffie sono di qualità alta come sostengo(per nn dire cavolate)?

Di buona qualità sicuramente, come detto prima, ma niente di esaltante a mio avviso.

se i soldi scendessero dal cielo o si potessero coltivare me le comprerei, forse!
a parte gli scherzi mi consigliate cuffie più "normali"?

Rimarrei in una fascia di prezzo intorno ai 100€, partendo per esempio dalle Sennheiser HD280 PRO, molto valide e le acquisti per 120€ circa. Ancora meglio però, se invece non ti interessano cuffie a padiglione snodabile come questa, punterei senza dubbio sulle AKG K142HD, oppure Sennheiser HD 438, anche se quest'ultima con un'impedenza più bassa.

Rimarrei in una fascia di prezzo intorno ai 100€, partendo per esempio dalle Sennheiser HD280 PRO, molto valide e le acquisti per 120€ circa. Ancora meglio però, se invece non ti interessano cuffie a padiglione snodabile come questa, punterei senza dubbio sulle AKG K142HD, oppure Sennheiser HD 438, anche se quest'ultima con un'impedenza più bassa.
mi hai convinto lascio perdere le monster e punto a questa fascia di prezzo, vorrei sapere quale sono le più isolate e sopratutto meglio insonorizzato perchè a casa mia odiano la musica quindi guai se si sente un decibel all'esterno, mi appendono al palo!
le akg 142 hd sono molto belle e sembrano anche molto buone, anzi sicuramente lo saranno, ma ho paura che non siano molto isolate perchè ho letto che sono semi-aperte

Ultima modifica:
ho notato le akg 272 hd che sono chiuse, pare che abbiano un'ottimo isolamento dai rumori ambientali e una alta qualità del suono con bassi profondi...
che dite valgono la pena? aspetto il parere di smith e tutti voi e poi mi do all'acquisto:sisi:
andrebbe bene la xonar stx pr queste cuffie o sarebbe inadatta/sprecata?
la scheda verrebbe usata anche per far suonare le corsair sp 2500
ah dimenticavo auguri a tutta la redazione, moderatori, utenti di un meraviglioso anno nuovo!!!

Ultima modifica:
Cuffie di tutto rispetto, la banda a larga frequenza di risposta non mi convince molto, perchè di fatto non sentirai mai tutti i dettagli, maggiore è questa distanza e più ci sono probabilità che la risposta non sia veloce, per le altre caratteristiche ci siamo, senza dubbio. L'impedenza è buona, forse per la sensibilità mi sarei aspettato qualcosa di più. Resta comunque il fatto che queste AKG K 272 HD abbinate a una buona scheda audio si fanno rispettare. Con la Essence STX vai tranquillo, anche se un vero amplificatore per cuffie sarebbe il top, ma in parte, sopratutto per queste fasce di prezzo, sono seghe mentali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro