Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo con tutto quello che dici. Non pensavo di scrivere cose complicate, ti avrò rotto le scatole con le mie paranoie:D. Non sono alla ricerca del prodotto perfetto ne mi illudo che esista come ho scritto in un altro post, ma quando faccio un acquisto provo a carpire quante più informazioni possibili per fare un acquisto più "consapevole" e per avere meno sorprese o meglio delusioni possibili. Il discorso del soundstage secondo me è molto importante perchè influisce molto sull'esperienza d'ascolto e quindi sul giudizio complessivo finale. Da alcune opinioni che ho letto il suono delle k 272 sarebbe un po' chiuso, mentre le k 242 sembrerebbero avere la stessa qualità del suono ma maggiore spazialità e più ariosità, insomma un suono più naturale, cosa a cui tengo molto. Visto che le caratteristiche tecniche sono simili io andrei di 242 hd...Quante cose complicate che scrivi, che forum o siti vai a leggere? Se prendono la migliore cuffia del mondo e la mettono sotto lente di ingrandimento, secondo te non trovano difetti? Anzi, alla fine chissà quante critiche! Che ti devo dire, le AKG purtroppo le ho provate poco, non abbastanza per poterti dire come sia la timbrica, il sound stage e tutto il resto, mi hanno dato una buona impressione, anche se forse l'isolamento non è dei migliori, questo lo puoi leggere tranquillamente su varie pagine. Hanno preso tutti le HD 380 Pro è vero, le consiglierei anche io, ciò non toglie qualità all'altro modello. Tutto sta nel capire che qualsiasi cosa abbia a che fare con l'audio non sarà mai perfetto, ne per la registrazione ne per per l'ascolto, ma se non ci fissiamo su queste cose, vedrai che i modelli consigliati ti sapranno soddisfare.
PS: Personalmente non credo che le Shure di cui si parla siano state provate con una strumentazione a basso costo, tipo schede audio tradizionali, quindi credo che tutto questo parlar bene sia semplicemente derivato dal pilotaggio, dalla sorgente. Anche qui il discorso non è discreditare le Shure o le Audio-Technica, ma cerchiamo di distinguere quello che è il nostro utilizzo, con annesse qualità richieste, e quello che serve in ambito professionale.