Consiglio cuffie per PS4

davidenko7

Nuovo Utente
15
2
Salve a tutti, ho da poco comprato una ps4 e nonostante giochi da anni su console non ho mai acquistato un paio di cuffie. Gioco prevalentemente a titoli come battlefield 4 e call of duty e sarei interessato ad acquistare delle cuffie da collegare direttamente alla ps4 con audio 5.1 reale e di tipo wireless. Ho un budget di 100 euro, ho letto un po sul forum altri thread che parlavano di questo argomento ma non ho trovato una risposta precisa dato che non era ancora uscito l'ultimo aggiornamento della ps4 per le cuffie wifi e quindi non si conosceva ancora quali cuffie fossero compatibili. consigli sulle migliori attualmente sul mercato a questo prezzo ? grazie:)

- - - Updated - - -

nessuno che mi da un consiglio ?
 

rossiccio90

Nuovo Utente
43
3
Per quel budget ti consiglio le cuffie ufficiali della Sony per play4 le "Sony cuffie 2.0 wireless stereo"(l'aggiornamento che tu citi è servito proprio per il funzionamento di queste cuffie).
Audio 7.1 virtual surrond, wireless, e compatibili sia con ps4, ps3, psvita, tv e pc.


Costano 89€ e le trovi sia nei negozi fisici(Euronics, Gamestop...) che in quelli online(Amazon...)
Sotto spoiler trovi il link per il prodotto su amazon. :ok:

 

davidenko7

Nuovo Utente
15
2
grazie per la risposta, comunque girando per la rete ho capito che di cuffie 5.1 reale wireless non esistono, ma sono con cavo. Diciamo che sarei interessato ad un 5.1 reale e quindi mi sa che le dovrò comprare con il filo e potrei salire con il budget anche a 120-130, qualche altro consiglio ?

- - - Updated - - -

comunque sono molto orientato sulle tritton pro+, cosa ne pensate ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili