consiglio cuffie max 100€

Pubblicità
hai centrato il punto... la scatola e lo spazio... però tu stesso apportasti delle modifiche intelligenti alla sezione di alimentazione del cmoy: 2 condensatori da 1000 anzicchè 1 da 220
se apporti le modifiche ad un cmoy però ammetterai che si ottiene l'objective2... ovvio il senso è che se si va di kit si va di objective... se si va di total diy... meglio cmoy (che poi non sarebbe + un cmoy)
Sisi concordo, se metti poi due opamp che faccian da buffer in uscita hai in pratica un o2 (senza circuito di ricarica) :ok:

- - - Updated - - -

Aggiungo lo schema di una versione modificata di cmoy che avevo costruito, che avevo chiamato gingeramp
Ging.webp solo un canale

Ultima modifica:
si se poi si ipotizza anche l'alimentatore lineare ed uno sdoppiamento dei canali (si perchè fare le cose semplici? :lol:)... si dà via anche all'objective2

mi sa che devo smettere di chiamare cmoy ciò che ho in testa:lol:

si hanno già l'amplificatore interno

però non so se sono l'unico, ma lo reputo buono in game ma scarso per la musica

ad entrambe le schede
le tre che hai detto all'incirca si equivalgono... quindi quella che preferisci
il cmoy farselo dovrebbe venire una 30 di euro... però dico dovrebbe perchè mi sono lasciato prendere la mano ho cercato il top e mi sono dimenticato del budget... chiedo venia:cry:

ad entrambe le schede
le tre che hai detto all'incirca si equivalgono... quindi quella che preferisci
il cmoy farselo dovrebbe venire una 30 di euro... però dico dovrebbe perchè mi sono lasciato prendere la mano ho cercato il top e mi sono dimenticato del budget... chiedo venia:cry:
non ti preoccupare l'importante che non superi i 60-70€ comprese le spedizioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro