maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
imho incominciano ad essere uccelli senza zuccheri per la essence
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tralasciando la parte multimediale secondo te per la musica andrebbe meglio un fiio e10 oppure una essence?imho incominciano ad essere uccelli senza zuccheri per la essence
ok quindi intorno a questo budget non posso fare di meglio se non comprare una essence?una essence
Se vuoi qualcosa con il surround virtuale nook quindi intorno a questo budget non posso fare di meglio se non comprare una essence?
e nel caso non lo vorrei cosa potrei prendere e quanto sarebbe migliore?Se vuoi qualcosa con il surround virtuale no
ODAC / Objective2 , avuti entrambi ed è migliore in tutto come combo. Farseli col kit viene a costare sui 120 mentre già assemblati 250 (head'n'hifi)e nel caso non lo vorrei cosa potrei prendere e quanto sarebbe migliore?
Concordo, preciso che in realtà per l'odac si ottiene la basetta già assemblata senza enclosure che viene 80 circa più 50 euro per il kit dell'O2. Poi l'odac si può o inserire dentro l'O2 oppure mettere in una scatola a parte (fatto entrambi e alla fine ho preferito l'ultima per avere le batterie nell'O2, non si sa mai che salti la corrente)direi che assemblarli è meglio