DOMANDA Consiglio Cuffie da utilizzare per gaming

Pubblicità

Luca Mariano

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
Ciao, sto acquistando la scheda audio Asus Xonar Phoebus ROG Solo a 70€ che tipo di cuffia posso abbinarci per giocare? Gioco agli FPS come R6 e CS. Il mio budget massimo è di 130€ (scheda audio esclusa)

Ultima modifica:
posso consigliare le hyperx cloud revolver a 90€ o le cloud 2 a 80€ mi pare...a seconda del prezzo che sei disposto a pagare la hyperx ha ottimi prodotti da offrire.
Oppure le logitech (quelle non le ho provate personalemente), ho sentito molti pareri positivi sui loro prodotti...io personalmente uso le hyperx cloud e le consiglio

Capisco l'emozione dell'offerta ma è un approccio sbagliato, prima acquista le periferiche audio e solo dopo la scheda audio per non limitarti nella scelta. Per la cronaca al momento ne trovi una usata a 53€ su Amazon.
Le cuffie da gaming evitale come la peste, sono tutte atroci anche per giocare, per la scelta aspetta @filoippo97.

non sono d'accordo sul fatto che tutti gli headset da gaming siano da evitare, anzi alcune aziende hanno degli ottimi prodotti, basta saper cercare e provare.

Capisco l'emozione dell'offerta ma è un approccio sbagliato, prima acquista le periferiche audio e solo dopo la scheda audio per non limitarti nella scelta. Per la cronaca al momento ne trovi una usata a 53€ su Amazon.
Le cuffie da gaming evitale come la peste, sono tutte atroci anche per giocare, per la scelta aspetta @filoippo97.

non sono d'accordo sul fatto che tutti gli headset da gaming siano da evitare, anzi alcune aziende hanno degli ottimi prodotti, basta saper cercare e provare.
hai ragione, dopo che hai cercato e trovato poi fammi sapere se hai trovato qualcosa che non sia spazzatura.

Se poi vogliamo passare a cuffie che possano portare tale nome, troviamo le audio technica ATH AD500x oppure le leggermente piú costose beyerdynamic DT770 pro, rispettivamente aperte e chiuse. Ad entrambe va benissimo un abbinamento con un mic a clip zalman.

Pubblicità
Pubblicità