Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora ho un 5 5600g dici che mi conviene fare un upgrade col 5700x?beh un ryzen 5700x ce lo puoi mettere
ora è vero che hai una scheda madre basica ma hai comunque svariate fasi di alimentazione cpu e inoltre le cpu ryzen zen 3 non hanno certo i consumi folli delle cpu intel
quindi non vedo problemi anche con un ryzen 5700x
Noora ho un 5 5600g dici che mi conviene fare un upgrade col 5700x?
Principalmente per le prestazioni ma anche molto per il riscaldamento però ora che ci penso basta mettere un dissipatore diverso e cambiare la pasta termica (cosa che non faccio da 4 anni)Piuttosto perché vuoi fare upgrade, per cosa esattamente?
questo dipende solo ed esclusivamente dal dissipatore...ma anche molto per il riscaldamento però ora che ci penso basta mettere un dissipatore diverso e cambiare la pasta termica (cosa che non faccio da 4 anni)
si ma prestazioni in game o a fare cosa?Principalmente per le prestazioni
In gamequesto dipende solo ed esclusivamente dal dissipatore...
si ma prestazioni in game o a fare cosa?
sulla carta il 5950X!sono consapevole che e di fascia molto bassa ma volevo comunque sapere quale fosse il processore am4 migliore che può montare
Anche avendo un ryzen 5 5600g?sulla carta il 5950X!
per prudenza non andrei oltre il Ryzen 7 5700X3D e prima di montarlo devi aggiornare il BIOS all'ultima versione
sei tu ad aver chiesto quale CPU puoi montareAnche avendo un ryzen 5 5600g?
Ciao.Principalmente per le prestazioni ma anche molto per il riscaldamento però ora che ci penso basta mettere un dissipatore diverso e cambiare la pasta termica (cosa che non faccio da 4 anni)
3060 8gbCiao.
Forse faresti meglio a postare l'intera build, con specifiche dei componenti. Case compreso. Indica che monitor usi, risoluzione e frequenza.