Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora ho un 5 5600g dici che mi conviene fare un upgrade col 5700x?beh un ryzen 5700x ce lo puoi mettere
ora è vero che hai una scheda madre basica ma hai comunque svariate fasi di alimentazione cpu e inoltre le cpu ryzen zen 3 non hanno certo i consumi folli delle cpu intel
quindi non vedo problemi anche con un ryzen 5700x
Noora ho un 5 5600g dici che mi conviene fare un upgrade col 5700x?
Principalmente per le prestazioni ma anche molto per il riscaldamento però ora che ci penso basta mettere un dissipatore diverso e cambiare la pasta termica (cosa che non faccio da 4 anni)Piuttosto perché vuoi fare upgrade, per cosa esattamente?
questo dipende solo ed esclusivamente dal dissipatore...ma anche molto per il riscaldamento però ora che ci penso basta mettere un dissipatore diverso e cambiare la pasta termica (cosa che non faccio da 4 anni)
si ma prestazioni in game o a fare cosa?Principalmente per le prestazioni
In gamequesto dipende solo ed esclusivamente dal dissipatore...
si ma prestazioni in game o a fare cosa?
sulla carta il 5950X!sono consapevole che e di fascia molto bassa ma volevo comunque sapere quale fosse il processore am4 migliore che può montare
Anche avendo un ryzen 5 5600g?sulla carta il 5950X!
per prudenza non andrei oltre il Ryzen 7 5700X3D e prima di montarlo devi aggiornare il BIOS all'ultima versione
sei tu ad aver chiesto quale CPU puoi montareAnche avendo un ryzen 5 5600g?
Ciao.Principalmente per le prestazioni ma anche molto per il riscaldamento però ora che ci penso basta mettere un dissipatore diverso e cambiare la pasta termica (cosa che non faccio da 4 anni)
3060 8gbCiao.
Forse faresti meglio a postare l'intera build, con specifiche dei componenti. Case compreso. Indica che monitor usi, risoluzione e frequenza.
Forse si riesce a darti un consiglio concreto.
Eventualmente, se hai un budget che intenderesti sfruttare.
Allora fin quando non cambi monitor non ti conviene fare nulla. Nel caso solo un dissipatore aftermarket che tanto lo riusi.
Poi, quando si vedrà, valuterai, secondo budget, una combo nuova.
eh.... esagggeratoil 5600G non è una CPU da gaming è per home/office
credo anche io(lo devo assolutamente cambiare)