auron98x23
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 46
Ti sei mai chiesto perché non lo dicano?Prima di tutto non c'è possibilità di provarlo e di questi tempi la gente non compra a scatola chiusa, e a vedere le foto non convince.
Infine le recensioni non dicono mai che questo steam controller sia migliore della concorrenza.
Se io ti mettessi in mano un qualcosa di rivoluzionario rispetto alla concezione di joystick che conosci, che sfasa totalmente i tuoi standard, non penso tu diresti fin dal primo momento
"wow"
Lo steam controller è per chi ha voglia di imparare, è come un controller dovrebbe essere fatto a mio parere, non deve essere l'azienda a decidere per te come devi giocare, ma devi esser tu giocatore, a impostate il tuo stile di gioco(poi ovvio se non hai voglia, via di configurazione default xD"
E te lo dico io, che ho provato ogni genere di Pad esistente,
Psx,gamecube,ps2,ps3,ps4,xbox(quella ciabatta gigante che non ti ci stava in mano) xbox, xbox 360, one.
E infine lo steam controller.
La prima settimana è stata un inferno, ma poi ho capito, è la cosa più vicina alla precisione offerta dal mouse.
Non hai più quelle scabrose levette per mirare, ora hai una sorta di mouse, e hai mille modi diversi per mirare.
Puoi personalizzare fin dalla più piccola cosa, come la musichetta d'accensione.
E ti giuro, che è dannatamente più preciso di un qualsiasi altro Pad esistente.
E ogni qualvolta che leggo o sento cose del tipo
"L ho provato ieri e non riesco usarlo che m***a" mi viene da malmenare pesantemente l'autore. Non è una cosa che puoi padroneggiare in 5 minuti.
Riguardo all'aspettto.
Beh, mai giudicare un libro dalla copertina!
Inviato dal mio dolce e piccolo Telefonino xD