Consiglio Controller Per Pc

Pubblicità
In realtà sony ha presentato ufficialmente l'adattatore per dualshock 4 per pc, il problema è che ancora non è entrato in commercio, però esiste. Si diceva che per i primi di settembre doveva essere messo in vendita ma ancora nulla.

Comunque, come ho già detto, il controller ps4 non necessita di nulla in particolare.. DS4Windows scaricato e via..

Si sta creando un sacco di confusione per driver etc, ma funziona tranquillamente senza installare nulla :P

L'utente penso sia propenso per controller xbox, ma ci tenevo comunque a portare la mia esperienza con ds4 in caso serva ad altri ;)

Comunque, come ho già detto, il controller ps4 non necessita di nulla in particolare.. DS4Windows scaricato e via..

Si sta creando un sacco di confusione per driver etc, ma funziona tranquillamente senza installare nulla

L'utente penso sia propenso per controller xbox, ma ci tenevo comunque a portare la mia esperienza con ds4 in caso serva ad altri ;)
Penso che lui sia una di quelle persone che vuole un qualcosa che "attacchi e giochi"
Senza stare li ad avviare un mezzo emulatore o nel caso dello steam controller, configurare.
Quindi per lui l'unica è optate per qualcosa Microsoft.

Inviato dal mio dolce e piccolo Telefonino xD

Parte configurato come Xbox con ds4windows :)

Come costo sicuramente spende meno con controller Xbox sicuramente però ;)

Va bene grazie, lo prenderò in considerazione :)

Per esperienza personale ti consiglio il pad 360, costa poco e non è male. Ovviamente il pad della One è migliore a lv di precisione degli analogici, ma lo si nota solo negli fps o cmq giochi dove serve una particolare mire, invece fifa e f1 vai tranquillo con il pad 360.

Ps: se vuoi un consiglio prendilo da GameS..p , fai l'assicurazione ad 1€ per un anno e sei a posto

di sicuro se funziona senza troppi problemi è da prendere in considerazione il pad della ps4, visto quanto è ridicolo quello della ONE.

Troppo poco diffuso e non ha fatto il boom!
Paradossalmente la versione ELITE del controller ONE che costa 140€ ha avuto più successo dello Steam...
Per il semplice fatto che i giocatori ormai vogliono la pappina pronta, e non hanno voglia di imparare qualcosa di nuovo.
Questa cosa mi rattrista.

Che avete contro lo steam controller xD?

Prima di tutto non c'è possibilità di provarlo e di questi tempi la gente non compra a scatola chiusa, e a vedere le foto non convince.

Infine le recensioni non dicono mai che questo steam controller sia migliore della concorrenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro