Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volendo si. Ma ora che mi hai detto iTek 700w per me è no. Quell'alimentatore se non è spazzatura poco ci manca.
Inoltre l'upgrade della scheda madre non ha senso. Sono soldi buttati, nel vero senso della parola. Bene che ti va spendi 50€ per una nuova. Quindi per il discorso di prima, tu spendi a conti fatti 350€. Io ti ho detto che a 375 prendi la stessa roba, meno case e alimentatore, ma comunque roba migliore e con garanzia che parte da adesso e non un anno fa.
Comunque te l'ho detto, a quella cifra Intel è difficile, almeno se vuoi fare qualcosa di equilibrato...
La 270x non subisce nessun collo di bottiglia puoi andare tranquillo. Con un po di OC poi sei coperto fino alla 290, nessun problema.Capito, con una r9 270x (quindi la configurazione AMD con l'fx 6300 precedentemente fatta), c'è rischio che ci sia il classico "collo di bottiglia" come con i desktop di marca oppure posso andare tranquillo e attendere un miglioramento con la nuova dx12?
Immagino che comunque per un futuro upgrade (e magari anche un crossfire/SLI) dovrei cambia scheda madre sia per i nuovi socket AMD sia per passare a un'intel giusto?