• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio configurazione gaming 700€

Pubblicità
Ciao
ryzen 2600?
be quiet shadow rock slim,
pure rock slim!
Non faresti meglio a prendere il 2600x, già okkato amd e con dissipatore migliore del 2600?
;)

Grazie per il consiglio! E ho giá fatto l'ordine.
Comunque se non sbaglio la versione x eccetto per il dissipatore stock diverso è identico alla versione che ho preso io, eccetto per l'oc giá fatto giusto? In ogni caso posso fare oc io in caso servisse?

Non come le cpu intel che se non è la versione k non puoi fare oc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se interessa qui con la RX580 regalano 2 giochi: https://www.eprice.it/schede-video-SAPPHIRE/d-10053830?shopid=0
Per il monitor ti si può dare una mano quando sarai in grado di cambiarlo.

Grazie, peccato ho giá fatto l'ordine. Ok in caso cambiassi monitor andrei di su un fhd 144hz come l'avevo precedentemente (perchè stanca meno gli occhi), ovviamente in quel caso dovrei aggiornare anche le componenti del pc giusto? Vabbè tanto se ne parlerà piú in la

Comunque se non sbaglio la versione x eccetto per il dissipatore stock diverso è identico alla versione che ho preso io, eccetto per l'oc giá fatto giusto? In ogni caso posso fare oc io in caso servisse?

Grazie, peccato ho giá fatto l'ordine. Ok in caso cambiassi monitor andrei di su un fhd 144hz come l'avevo precedentemente (perchè stanca meno gli occhi), ovviamente in quel caso dovrei aggiornare anche le componenti del pc giusto? Vabbè tanto se ne parlerà piú in la
Buongiorno
va bene, puoi fare oc!
Allora prendi un buon dissipatore, lo shadow va bene.
Per i 144hz però intel si fa preferire!
:)
Buona domenica

Ok, comunque ci perdi solo qualche fps, non è che sia una tragedia, più una cosa per puristi o competitori online.

Ok alla fine ho preso esattamente la configurazione consigliata da angelorob all'inzio, comprebsiva del ssd e harrd disk, come dissipatore ho preso l'arctic freezer 33 esports one perchè l'ho trovato a 35€ spedito su ebay. Ho preso anche un paio do ventole da 120 perchè il case di stock ne ha solo una. Grazie a tutti

Ok alla fine ho preso esattamente la configurazione consigliata da angelorob all'inzio, comprebsiva del ssd e harrd disk, come dissipatore ho preso l'arctic freezer 33 esports one perchè l'ho trovato a 35€ spedito su ebay. Ho preso anche un paio do ventole da 120 perchè il case di stock ne ha solo una. Grazie a tutti
Io personalmente avrei preso su amazon, l'esports one stava a 36 euro ma amazon e' sempre una garanzia.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

No avevo giá fatto l'ordine quando mi avevi fatto notare l'offerta, vabbè non è poi un dramma vedendo i titoli disponibili sinceramente non mi interessavano.

Vorrei giocare anche a kingdome come deliverance, ma poco fa stavo leggendo una recensione e pare che con questa configurazione non lo si riesca a giocare ad un framerate stabole...vabbè non che sia una sorpresa avevo provato la demo con la gtx 1070 e il framerate faceva schifo

No avevo giá fatto l'ordine quando mi avevi fatto notare l'offerta, vabbè non è poi un dramma vedendo i titoli disponibili sinceramente non mi interessavano.

Vorrei giocare anche a kingdome come deliverance, ma poco fa stavo leggendo una recensione e pare che con questa configurazione non lo si riesca a giocare ad un framerate stabole...vabbè non che sia una sorpresa avevo provato la demo con la gtx 1070 e il framerate faceva schifo
Si, però magari si riducono un po di filtri e le cose si aggiustano, salvo bug intrinsechi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro