Consiglio configurazione/case gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lGunZl

Nuovo Utente
105
6
Ciao a tutti vorrei un consiglio sul case perchè quello della configurazione che ho non mi convince tanto e nel mentre che ci sono vorrei anche sapere se la configurazione è buona. La configurazione che ho me l'ha passato Yoshi91 un utente di tom's Hardware che sono sicuro che è buona però vorrei altri pareri dato che mi hanno risposto soltanto 2 utenti nella scorsa discussione... comunque la configurazione è questa: http://www.tomshw.it/forum/attachme...00-euro-schermata-del-2015-06-30-07-31-16.png il budget per la configurazione è max 600 euro,mentre per il case max 40 euro. Per il case avevo pensato di sostituire quella della configurazione con iTek Case INVADER R03 Gaming Middle Tower Case o Itek Ninja Gaming Case Middle Tower. Preferirei un case bello di estetica,ma anche buono per questo avevo pensato i due case che ho scritto sopra. Grazie in anticipo :)
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
I due case che hai citato fanno abbastanza schifo dal punto di vista della qualità.

La configurazione è buona e l'ostrog è un buon case. Se vuoi un case migliore allora devi sforare. Per esempio guarda Corsair SPEC-03

Comunque sia è vietato da regolamento aprire più discussioni per avere pareri sulla stessa configurazione
@pribolo @Blume @LordNight
 

lGunZl

Nuovo Utente
105
6
I due case che hai citato fanno abbastanza schifo dal punto di vista della qualità.

La configurazione è buona e l'ostrog è un buon case. Se vuoi un case migliore allora devi sforare. Per esempio guarda Corsair SPEC-03

Comunque sia è vietato da regolamento aprire più discussioni per avere pareri sulla stessa configurazione
@pribolo @Blume @LordNight

Ok,grazie allora tengo quella della configurazione perchè non posso superare i 40 euro. Ho aperto un'altra discussione perchè l'altra l'ho creata qualche settimana fa quindi credevo che era meglio aprirne un'altra. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili