Consiglio computer usato!

Pubblicità
Mi serve un computer che riesca a leggere abbastanza bene giochi come minecraft, euro truck simulator 2! Non gioco molto spesso, ma ho un pc portatile molto scarso con cui non posso proprio giocare! Ho visto questo computer, Pc desktop dual core E6400 3GB ram hd 6450 512mb - Informatica In vendita a Campobasso, credo che questo sia buono cosa ne pensate? Avevo pensato di cambiarci il processore, magari con un AMD e cambiarci o ram o scheda video!Il pc costa 160€ vorrei spenderci al max altri 100! :D

difficile da dirsi bisognerebbe quantomeno sapere che scheda madre e che alimentatore monta per poterti dare un suggerimento, ma sicuramente non potrai (a meno che non sostituisci anche la scheda madre) montargli un processore AMD, semmai (se possibile) un quad Intel.

PS qui siamo in portatili sarebbe opportuno fare la stessa domanda nella giusta sezione in "computer completi"

Avevo pensato di cambiarci il processore, magari con un AMD e cambiarci o ram o scheda video!
fai prima a comprane uno gia decente no?
poi comunque le cpu amd non sono certo compatibili con il socket 775 di intel:asd:

Pubblicità
Pubblicità