• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio computer Music/Gaming

Pubblicità
Declino ogni responsabilità nel caso tu debba segare parti del cestello hd...lettore quello che costa meno...

per carità prendo il 690 che mi hai detto tu immagino la faccia di mio padre che mi vede a fare il fAbbro vicino il pc nuovo haha() cmq su prokoo non c è il 690 caspita dico proko perchè la chiave ha finito tutto

ciao sonulla allora configurazione finale i5 2500k,sapphire hd 6970,ax750,a70,rAm g skill sniper 1600 (4x2) ,come case su prooko non è disponibile da 2 sett il 690 motivo x il quale nn ho ancora comprato nnt ,va bene l haf 912 ?come dimensioni ?poi per quanto riguarda l hard disk non ho capito molto cosa devo prendere (scusami xD) ,devo prendere uno da 1 tb per lo storage e uno per l s.o? poi co s è il raid consigliatomi da te ho visto su google ma non capisco quali devo prendere me li indicheresti ?grazie anche da link della chiave scheda madre msi p67 gd 53 e monitor led 23 samsung px2370 2ms?o il bx 2350?

ciao sonulla allora configurazione finale i5 2500k,sapphire hd 6970,ax750,a70,rAm g skill sniper 1600 (4x2) ,come case su prooko non è disponibile da 2 sett il 690 motivo x il quale nn ho ancora comprato nnt ,va bene l haf 912 ?come dimensioni ?poi per quanto riguarda l hard disk non ho capito molto cosa devo prendere (scusami xD) ,devo prendere uno da 1 tb per lo storage e uno per l s.o? poi co s è il raid consigliatomi da te ho visto su google ma non capisco quali devo prendere me li indicheresti ?grazie anche da link della chiave scheda madre msi p67 gd 53 e monitor led 23 samsung px2370 2ms?o il bx 2350?
Ciao...Riscrivo per controllo:
i52500K
G.Skill Sniper 1600Mhz 1,25V Low Voltage (occhio a prendere le low voltage)
Corsair A70
MSI P67GD53
Sapphire 6970
Corsair AX750
CM690, va bene anche il 912 (sulla chiave il 690 c'è a 77€)
Reparto dischi:
scegli o singolo caviar black 500GB, o allo stesso prezzo circa 2 spinpoint F3 250Gb da mettere in raid 0 per > prestazioni (questo per so, progr)

se ti serve anche uno spinpoint 1TB per storage

monitor vanno benone entrambi.

senti e se mettessi 2 spinpoint da 500 f3 in raid 0 andrebbe ancora meglio o ci sarebbero complicazioni?te lo chiedo perchè come avrai notato c è stato un lieve incremento di budget

ciao sonulla senti ti volevo chiedere una cosa per la quale Ancora devo acquistare pc in pratica stavo per ordinare sul procio quando con un tempismo perfetto mi chiama un amico e parlando mi riferisce di certi bulldozer di amd e mi dice che aspettando potrei optare per il bull o avere uno sconto sul Sandy.Ne sai qualcosa di questi bulldozer ?secondo te scenderanno i prezzi ?altrimenti ordino ora se non scendono e poi se vorrei montare i bulldozer costeranno tanto?grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro