Sonulla
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,043
- Punteggio
- 85
insomma, è un case piccolo all'interno, non so le 6970 ci entrasonulla scusami andrebbe bene questo case?è stato amore a prima vista xD-case-midi-cooler-master-storm-scout-atx;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
insomma, è un case piccolo all'interno, non so le 6970 ci entrasonulla scusami andrebbe bene questo case?è stato amore a prima vista xD-case-midi-cooler-master-storm-scout-atx;)
Declino ogni responsabilità nel caso tu debba segare parti del cestello hd...lettore quello che costa meno...chiaro vada per il mio ps come lettore cd che prendo ?Lg?
Declino ogni responsabilità nel caso tu debba segare parti del cestello hd...lettore quello che costa meno...
guarda anche su BPM-"potenza"per carità prendo il 690 che mi hai detto tu immagino la faccia di mio padre che mi vede a fare il fAbbro vicino il pc nuovo haha() cmq su prokoo non c è il 690 caspita dico proko perchè la chiave ha finito tutto
Ciao...Riscrivo per controllo:ciao sonulla allora configurazione finale i5 2500k,sapphire hd 6970,ax750,a70,rAm g skill sniper 1600 (4x2) ,come case su prooko non è disponibile da 2 sett il 690 motivo x il quale nn ho ancora comprato nnt ,va bene l haf 912 ?come dimensioni ?poi per quanto riguarda l hard disk non ho capito molto cosa devo prendere (scusami xD) ,devo prendere uno da 1 tb per lo storage e uno per l s.o? poi co s è il raid consigliatomi da te ho visto su google ma non capisco quali devo prendere me li indicheresti ?grazie anche da link della chiave scheda madre msi p67 gd 53 e monitor led 23 samsung px2370 2ms?o il bx 2350?
:ok:thank s
Cod. Prod. F3-12800CL9D-8GBXL, queste visto che non ci sono le Sniper.