• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio computer Music/Gaming

Pubblicità
scusa il corsair a70 non me lo trova poi mi manca il case potrei prenderlo trasparente così per estetica o no?il tutto mi viene 708 € senza case e dissipatore poi va bene un hd ready per giocare o c è molta differenza con il full hd?
A70: Cod. EK00015271

La differenza è abbastanza marcata. Per l'HD ready basta una vga inferiore come la 5770, 6850...

é terminata la 6950 in offerta...

no scusa allora prendo il full hd e me ne infischio xD con questa configurazione visto che il mio budget è aumentato se comprerei un altra 6950 come diventerebbe questo pc?ah e poi un Altra cosa la ram è abbastanza per produrre musica? Grazie sonulla veramente

no scusa allora prendo il full hd e me ne infischio xD con questa configurazione visto che il mio budget è aumentato se comprerei un altra 6950 come diventerebbe questo pc?ah e poi un Altra cosa la ram è abbastanza per produrre musica? Grazie sonulla veramente
Già con la singola giochi a tutto al massimo senza problemi (a parte i soliti titoloni pesati) per un bel po', quando calerà di prezzo puoi prendere la seconda...Prendi il kit di Sniper e la ram basta e avanza. Come case?

si o con finestra o tutto trasparente da come esiste ps quali titoloni non potrei giocare?allora i soldi della scheda li investo in un monitor full hd quale mi consigli ?

si o con finestra o tutto trasparente da come esiste ps quali titoloni non potrei giocare?allora i soldi della scheda li investo in un monitor full hd quale mi consigli ?
Con finestra sulla chiave di buono non c'è nulla al momento. Potrai giocare a tutto al massimo, rinunciando a qualche minimo dettaglio nei titoli tipo FSX, metro i soliti insomma...

Come monitor dipende dal budget?

cosí il pc senza case (ho preso ram 8 gb sniper a proposito) mi viene 788 dai 100 ai 160 per il monitor credo di spenderli
consigliameni due o tre in questa fascia di prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro