• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio computer Music/Gaming

Pubblicità
bene allora compreró il monitor full hd poiché voglio il massimo ps :c é differenza tra la 6970 e la 6990 ? e poi quale scheda audio mi consigliate?

sonulla allora ricapitolando la configurazione é ok sia per gaming che per produrre musica l unico dubbio mio é la scheda video...hai detto che la migliore é la 6990 solo che sta600€ ma anche la 6970 é bella.La scheda 6950 avrebbe la stessa potenza della 6970 sull hd ready o si noterebbe la differenza?ultime domande.La scheda audio mi costerà tanto o sui 30 40euro, infine questo pc andrebbe a superare la mia ps3 in termini di grafica? Ps se mi devo comprare full Hd no problem faccio la spesa una volta e via peró vorrei qualcosa di fantastico tipo questo pc dei sogni che mi stai aiutando a fare Grazie ancora

infatti....visto che non mi sembri un gamer estremo portesti prendere anche un portatile...se sei interessato te ne elenco qualcuno direttamente con i link degli shop magari in pvt.....

raga mi sa che mi prenderó questo pc : Schedra madre Gigabyte intel Ga x58A Core i7 , Processore Intel quad2 i7 2.66GHz FSB 2400 8MB, Scheda video Hd6950@6970 2 GB , HD SEAGATE 500GB, RAM DDR3 Kingstone (x2 ), Masterizzatore LG BLACK DUAL LAYER 22x , Box Cooler Master mi ha chiesto 933 vedendo prezzi di e key ci andrebbe a guadagnare 84 euro che ne pensate ? Grazie

raga mi sa che mi prenderó questo pc : Schedra madre Gigabyte intel Ga x58A Core i7 , Processore Intel quad2 i7 2.66GHz FSB 2400 8MB, Scheda video Hd6950@6970 2 GB , HD SEAGATE 500GB, RAM DDR3 Kingstone (x2 ), Masterizzatore LG BLACK DUAL LAYER 22x , Box Cooler Master mi ha chiesto 933 vedendo prezzi di e key ci andrebbe a guadagnare 84 euro che ne pensate ? Grazie
Che non è all'altezza di quella già proposta.

ciao sonulla ...ho i miei dubbi su questo computer che mi hanno proposto :doh: anche se mi hanno detto che è molto potente .In cosa è carente? ps:Meno male che son venuto qua senno domani gia lo prendevoxD s:lol: ah poi il rivenditore mi ha fatto anche un discorso di disponibilità dei pezzi ,poi mi ha detto che la 6950 sbloccandola è una 6970 ...mi ha messo due pc vicino uno con 6970 e un altro con 6950@6970 sbloccata stesso monitor full hd e non c era alcuna differenza in need for speed shift2 illuminami/natemi grazie:skept:

ciao sonulla ...ho i miei dubbi su questo computer che mi hanno proposto :doh: anche se mi hanno detto che è molto potente .In cosa è carente? ps:Meno male che son venuto qua senno domani gia lo prendevoxD s:lol: ah poi il rivenditore mi ha fatto anche un discorso di disponibilità dei pezzi ,poi mi ha detto che la 6950 sbloccandola è una 6970 ...mi ha messo due pc vicino uno con 6970 e un altro con 6950@6970 sbloccata stesso monitor full hd e non c era alcuna differenza in need for speed shift2 illuminami/natemi grazie:skept:
Prima cosa stiamo parlando di un processore, con annessa scheda madre e pure ram di cui il venditore si vuole sbarazzare, in quanto stiamo parlano di un i7 delle versione precedente. Ottimo processore, per carità, ma visto che il pc lo devi comprare oggi e non ha nessun vincolo (ad eccezione del budget) si punta su SB (sandy bridge).

Inoltre se fai una belle ricerca su internet, molti utenti hanno avuto problemi sbloccando la 6950...

i52500k + Corsair A70
MSI P67 GD53
GSkill Ripjaws 4GB o Gskill Sniper 8GB
Saphhire 6950 2GB 180€ sulla chiave (con possibilità crossfire)
HX650

ed ecco la tua configurazione moderna ed equilibrata.

quindi mi consigli di farla su e key? quanto mi verrebbe tutto?devo aggiungere altro oltre quello che dici tu o c è tutto?poi i metodi di pagamento sulla chiave sono sicuri?

quindi mi consigli di farla su e key? quanto mi verrebbe tutto?devo aggiungere altro oltre quello che dici tu o c è tutto?poi i metodi di pagamento sulla chiave sono sicuri?
Sì che ti consiglio di fare su ekey, non c'è paragone che comprare quei cosi che assemblano i "tecnici specializzati"...

i52500k
Corsair A70
MSI P67 GD53
GSkill Ripjaws 4GB 1600 o Gskill Sniper 8GB 1600
Saphhire 6950 2GB 180€ sulla chiave (con possibilità crossfire)
HX650
CM 690II
WD Black 500GB

Prova a configurarlo sulla chiave e scopri il totale. Poi posti e chiedi spiegazioni se servono ;)

scusa il corsair a70 non me lo trova poi mi manca il case potrei prenderlo trasparente così per estetica o no?il tutto mi viene 708 € senza case e dissipatore poi va bene un hd ready per giocare o c è molta differenza con il full hd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro