Manricotheking95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
bene allora compreró il monitor full hd poiché voglio il massimo ps :c é differenza tra la 6970 e la 6990 ? e poi quale scheda audio mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che non è all'altezza di quella già proposta.raga mi sa che mi prenderó questo pc : Schedra madre Gigabyte intel Ga x58A Core i7 , Processore Intel quad2 i7 2.66GHz FSB 2400 8MB, Scheda video Hd6950@6970 2 GB , HD SEAGATE 500GB, RAM DDR3 Kingstone (x2 ), Masterizzatore LG BLACK DUAL LAYER 22x , Box Cooler Master mi ha chiesto 933 vedendo prezzi di e key ci andrebbe a guadagnare 84 euro che ne pensate ? Grazie
Prima cosa stiamo parlando di un processore, con annessa scheda madre e pure ram di cui il venditore si vuole sbarazzare, in quanto stiamo parlano di un i7 delle versione precedente. Ottimo processore, per carità, ma visto che il pc lo devi comprare oggi e non ha nessun vincolo (ad eccezione del budget) si punta su SB (sandy bridge).ciao sonulla ...ho i miei dubbi su questo computer che mi hanno proposto :doh: anche se mi hanno detto che è molto potente .In cosa è carente? ps:Meno male che son venuto qua senno domani gia lo prendevoxD s:lol: ah poi il rivenditore mi ha fatto anche un discorso di disponibilità dei pezzi ,poi mi ha detto che la 6950 sbloccandola è una 6970 ...mi ha messo due pc vicino uno con 6970 e un altro con 6950@6970 sbloccata stesso monitor full hd e non c era alcuna differenza in need for speed shift2 illuminami/natemi grazie:skept:
Sì che ti consiglio di fare su ekey, non c'è paragone che comprare quei cosi che assemblano i "tecnici specializzati"...quindi mi consigli di farla su e key? quanto mi verrebbe tutto?devo aggiungere altro oltre quello che dici tu o c è tutto?poi i metodi di pagamento sulla chiave sono sicuri?