Consiglio colore liquido

Pubblicità
grazie ma sono un maschietto XD

si riferiva a lara XD:lol:
Bellooo quest'impiantoooo!!!:love::love::chupachup:chupachup ma faresti una cosa utile a me e anke ad altri utenti!?...faresti delle foto dei passaggi del montaggio dell'impianto?:inchino::inchino::inchino:...te ne sarei graditissimo essendo l'impianto ke vorrei e x giunta il case ke ho ank'io XD:inchino:
ps:mi è arrivato il kaze server ieri,montato,funziona ed è bellissimo:love:
ciao :ok:

opps hai ragione >D. Cmq adesso sono in vacanza in Bretagna (brr che freddo >.<), torno il 14 , il 15 inizio a montare l impianto

AGGIORNAMENTO
Siccome il feser one red non lo trovo da nessuna parte tranne che nel sito ufficiale ''parlo sempre di quantità risicate , 02 litri''pensavo di prendere 2LT di primochill BLOOD RED , gia il nome fa tamarro.
Che dite , é al livello del feser one ? include robaccia come antialghe e roba di questo tipo ?
http://www.primochill.com/primochill-pu ... d-red.html

ordinato il primochill dall' inghilterra :D
Ragazzi cos'é quel dischetto bianco fornitomi con il waterblock ? come si usa ?
2d0mbr5.jpg
Un altra cosa , avevo in mente di mettere il radiatore in alto nel case con le uscite in basso , non rischia di avere problemi con l'aria ?

quel dischetto bianco è un jetplate personalizzabile.. serve nel caso in cui tu volessi sperimentare nuovi tipi di foratura per il passaggio dell acqua..
il rad con uscite in basso è una delle due situazioni peggiori ... ti consiglio di riempire l impianto col rad girato con i raccordi all insù e poi capovolgerlo successivamente.. altrimenti rischi di non sfruttare una buona percentuale di canaline

Immaginavo, grazie 1000 Luke , al limite tengo il rediatore esterno in posizione corretta , riempio tutto e lo metto con i raccordi in basso .
Vi terro aggiornati asd

visto che non devi fare curve strette non mettere spirali ;)
in ogni caso dovresti usare le 3/4od

bhe , di curve strette ne dovrei fare , vorrei evitare piu raccordi a 90 possibili , il radiatore é in una posizione precaria , devo invadere gli slot per gli HD , magari sulla cpu aiutano e poi sono cool :chupachup.
Cavolo ho appena ordinato le molle 5/8:cav: , vabb cambio subito l'ordine

e dove le dovresti fare le curve strette in un impianto con un solo wb ? :asd:

:lol::lol::lol:
Alla fine se il rad lo metti in alto puoi benissimo fare: vaschetta con un raccordo a 90 che punta dritto sulla pompa, messa tra gli hdd. Dalla pompa vai sulla cpu , essendo un percorso "lungo" non dovresti avere una curva stretta e potresti usare dei raccordi a 45 sia sulla pompa che sulla cpu, da la vai sul rad, poi di nuovo sulla vaschetta.

nel suo impianto la pompa si monta direttamente sotto alla vaschetta (xspc laing ddc dualbay) quindi è ancora più semplice come loop :)

dai cavolo , costano 2€ e sono veramente cool belli , poi ripeto , la curva che il tubo deve fare dal radiatore alla cpu é bella stretta .
Diciamo che sono quasi solo per estetica :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro