Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso che ci stia perchè mi ricordo di aver visto un video del cosmos che gli montavano sotto la parte alta un 360, penso che haf non abbia problemimesso sopra è orribile , oltre che scomodo :cav:
ragazzi mi sta venendo il dubbio che nel mio case non entri il radiatore O_O le dimensioni di quest'ultimo sono 390 x 120 x 46mm, mentre l' haf 932 è 56,4 x 24,3 x 56,0cm (Profondità x Larghezza x Altezza) ,![]()
![]()
sopra il case ? guarda sinceramente non mi pare un gran chè , oltretutto ho 3 gatti a casa , non vorrei vederli con una zampa mozzata :doh: :asd:
:lol::lol::lol::lol::lol:
edit: come EXTREMIS potrei passare da un triventola Aircube 360x2 a un biventola TFC Xchanger - Double Radiator 240, le prestazioni ne risentirebbero ?
ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !!
ho preso l' aircube 360x2 , dopo attente misure ho realizzato che .
Nella parte frontale del case avrò : un lettore Cd-Dvd che mi occupa uno slot , un rheobus che occupa uno slot , una vaschetta che ne occupa 2 , mi rimangono due slot liberi per dare spazio al radiatore e permette ai tubi una curvatura perfetta , mentre se metto il radiatore rivolto a sinistra mi si libera ancora uno slot , solo che poi il tubo deve attraversare tutto il case ...