Consiglio colore liquido

Pubblicità
intendo metterlo così , magari con qualche piccola variazione una volta che mi trovo il tutto sotto gli occhi .
L' haf ha una specie di sostegni per reggere il radiatore :D
Se hai domande possiamo sentirci su MSN o Skype.
Su msn sono homer_simpsons@hotmail.it e su skype giulio.il.saggio :D :D
wmm3xu.png

intendo metterlo così , magari con qualche piccola variazione una volta che mi trovo il tutto sotto gli occhi .
L' haf ha una specie di sostegni per reggere il radiatore :D
Se hai domande possiamo sentirci su MSN o Skype.
Su msn sono homer_simpsons@hotmail.it e su skype giulio.il.saggio :D :D
wmm3xu.png

Ok mi interessa la cosa...ti aggiungo su msn;)

consiglio puramente estetico , da montare su haf 932
km01bk-fon_400.jpg

kazemasteraceblack.jpg

woooooooow quello ke voglio prendere io(il secondo):love::love::chupachup x me è il + bello in giro:sisi:
quando lo monti mi manderesti qualke foto x vedere come stà sul 932?poi anke se riesci a collegare + di 4 ventole con uno sdoppiatore a Y di 3pin?
ps:ma cosa cambia tra i 2 visto ke li vedo quasi identici a parte il bordino cromato?
cmq se non si è capito te lo consiglio :lol:
ciao :ok:

oddio ma stiamo facendo due impianti a liquido uguali ? XD , cmq avevi ragione ,ci sta molto meglio il secondo , peccato che mi è costato 4€ di più ..... asd

oddio ma stiamo facendo due impianti a liquido uguali ? XD , cmq avevi ragione ,ci sta molto meglio il secondo , peccato che mi è costato 4€ di più ..... asd

infatti quello stavo pensando:lol::lol::lol:
da il numero poste pay ke ti faccio una ricaricadi 4€:lol::lol::lol::lol:
voglio vedere appena ti arriva tutto:birra:

ciao io ho appena comprato il kaze master server(ke mi è parso un po + bello e funzionale,ed ha anke un costo inferiore rispetto al master ace);)
tu alla fine quale hai preso il master ace?
se ancora non l'hai preso ti faccio vedere il mio quando arriverà:)

carino , io però preferivo lo Scythe Kaze Master ,magari non la versione ace ma quella classica , cmq che differenza c'è rispetto all' ACE

carino , io però preferivo lo Scythe Kaze Master ,magari non la versione ace ma quella classica , cmq che differenza c'è rispetto all' ACE

mà...io non vedo nessuna differenza di funzionalità cambia un pokino l'estetica e mi sembra ke l'ace è la versione nuova:sisi:
ps:ma tu alla fine quale hai preso?e ti è arrivato l'mpianto?:D

allora l'impianto è arrivato , stavo cercando un negozio "un aiutino sarebbe gradito" , che abbia in listino lo Scythe Kaze Master ACE e soprattutto due litri di additivo feser one rosso per evitare due spese di spedizione

arrivati i pezzi , il mio wb ha il numero di serie 702
cheesy.gif
.
Adesso parto per la francia , ma prima di partire ordino il liquido e il rheobus !! poi insieme a mio padre iniziamo a montare
cheesy.gif

Arrivato l' impianto !!! ecco le foto

Iniziamo ...

3Metri di Tubo Crystal 12x17
2d2aq36.jpg

10Fascette Rosse Uv Reactive
jgqhx2.jpg

4 Raccordi a 90° , due bianchi più lunghi e due neri più corti
zvet88.jpg

6 Raccordi portatubo H-Flow 12x17
2rnylp0.jpg

Vaschetta XSPC dual bay resevoir per pompe Laing DDc + un led di non so quale colore , sono graditi suggerimenti su come funziona :crashed:
a4y4ps.jpg

14ddk51.jpg

Pompa Laing DDc 500 1PlusT
33ku8ud.jpg

Radiatore triventola Aircube x2 360 a cui affiancherò n3 nanoxia 120x120 2000rpm
2l901i0.jpg

etthqo.jpg

Ora inizia il bello con il Waterblock !
Accessori vari
2d0mbr5.jpg

Retro del WB con lappatura a specchio
rjphz6.jpg

Fronte del WB , numero di serie 702
144622r.jpg

Parti in arrivo
x3 Griglia 120x120 che ybris non mi ha consegnato , ho cercato in tutta la scatola ma se le sono dimenticate :ko:
pict8368.jpg

2Litri Additivo Feser One rosso
F1-0002-3.jpg

Rheobus Scythe Kaze Master Ace
20355.jpg

io di gatti ne ho più di 10 e ho il banchetto dimas.. per il momento tutte le zampette sono al loro posto.. hihihihi..

per la dissipazione la cosa ottimale è avere il dissipatore all'esterno.. al limite puoi prendere le griglie per le ventole per stare più tranquillo

scusate :ot:

miiiiii beata te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ne vorrei 20 di gatti :(

Ne ho uno solo ed ha 18 anni :):):)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro