Consiglio colore liquido

Pubblicità

Ozozuz

Utente Attivo
Reazioni
139
Punteggio
59
Eccomi quà , dopo aver rimandato diverse volte l' impianto eccomi pronto con tutti i componenti nel carrello pronto a cliccare su acquista , ho un dubbio sul colore del liquido .... pensavo al Feser one Uv reactive RED , purtroppo su ybris non è più disponibile e non lo sarà per diverso tempo ,quindi devo cambiare colore .... pensavo al verde , sono indeciso tra : Green e Acid green , rispettivamente in queste immagini

Green
f1-0003-3.jpg
f1-0003-logo.jpg

---ACID Green
f1-0033-3.jpg

Alri colori disponibili sono : Nero , blu , arancione , viola , trasparente.
Devo montare l' impianto in questo case , un cooler master haf 932 , i colori dominanti sono il Nero e il rosso !

HAF932-5.jpg

l' arancione non mi piace veramente , troppo diluito , il nero invece , bhe direi che è bruttarello :D .
Quando torna disponibile ovviamente prendo il rosso , tanto il liquido va cambiato ogni 3.4 mesi giusto ?
Cmq tu quale dei due verdi consiglieresti ?

prenderei il più acceso..
di solito questi liquidi si cambiano una volta all'anno... per cominciare puoi anche usare dell'acqua distillata..

...stò pensando ank'io di fare un'impianto a liquido dopo l'estate nello stesso case ke hai tu:chupachup e pensavo anke io di ke colore mettere il liquido,sinceramente rosso anke se "abbinato"con il led anteriore non mi attira x niente:sisi: quindi alla fine ho deciso ke avrei messo il green,il verde acido lo vedo troppo scolorito nn sò!quindi ti consiglio il green :ok:...quando hai finito di montarlo posteresti delle foto su come hai sistemato l'impianto e ke effetto fà il colore ke sceglierai!?:asd::inchino:
Ciao :ok:

anche il blood red è carino. :)
blood red è molto figo :asd: , solo che non conosco la primochill come marca e soprattutto come funziona , loro ti danno una siringa con dentro il colore , ma dove va svuotata ? in della semplice acqua distillata ? non mi sembra il massimo :boh:

si va bene acqua distillata o demineralizzata.. tu ci spremi dentro la siringa e stop.. io per ottenere il colore che volevo ne ho usate un paio però :D

ho trovato in un negozio vicino casa il feser one red , che dite , meglio il feser rosso o il primochill rosso sangue ? XD

feser è una delle migliori marche.. ti vendono un litro di liquido in cui ci sono anche degli additivi come l'antialghe che aiutano moltissimo nella manutenzione dell'impianto e richiedono un cambio all'anno

appunto , PrimoCHILL credo non abbia queste caratteristiche , insomma , è solo una siringa con del colore giusto ?
cmq io sapevo che andava cambiato ogni 4 mesi , gente che lo cambia anche ogni 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro