TinoTheLegend
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
nn ci sto capendo nnt...cioè se io prendo quel cel pago soldi di internet anche se ho l'abbonamento??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nonn ci sto capendo nnt...cioè se io prendo quel cel pago soldi di internet anche se ho l'abbonamento??
della possibilità di impedire l' utilizzo internet al di fuori del proprio piano dati con il proprio operatoreOk ma allora di cos'è che parlavano??
roaming teoricamente succede solo quando sei all'estero e quindi navighi su rete dati di operatore estero ma il tuo di operatore ti addebita il traffico dati a meno di non aver attivato una di quelle opzioni per l'estero...in Italia ti può capitare solo se hai un contratto con la tre che ti garantisce(con qualsiasi tariffa scelta...) la navigazione su rete dati tre solo dove c'è copertura(scarsa purtroppo per loro...)...altrimenti va in roaming come se fossi all'estero....con tim,vodafone e wind non può accadere fortunatamente.In ogni caso come detto sopra da telefonino puoi mettere la spunta all'opzione "Non andare in roaming"(lo trovi nelle impostazioni-rete dati...dipende dal sistema operativo del cell cmq....) così indipendentemente dal piano dati che hai fatto non rischi di pagare un euro se vai in roaming anche solo per sbaglio...Ok ma allora di cos'è che parlavano??
confermolumia 820 a 199 è il top a questo prezzo !
si pensavo ank'io il nexus 4 ora che ho visto le specifiche tecniche e dato che me lo consigliate in tanti, solo che il prezzo minimo a cui l'ho trovato è 300 euro. poi, dato che il nexus 5 costa solo 50 euro in più del 4 allora magari aspetto un po' di tempo (magari aspetto il mio compleanno) e mi prendo il 5. che ne dite?