Consiglio cellulare budget circa 200€

Pubblicità
Ok ma allora di cos'è che parlavano??
roaming teoricamente succede solo quando sei all'estero e quindi navighi su rete dati di operatore estero ma il tuo di operatore ti addebita il traffico dati a meno di non aver attivato una di quelle opzioni per l'estero...in Italia ti può capitare solo se hai un contratto con la tre che ti garantisce(con qualsiasi tariffa scelta...) la navigazione su rete dati tre solo dove c'è copertura(scarsa purtroppo per loro...)...altrimenti va in roaming come se fossi all'estero....con tim,vodafone e wind non può accadere fortunatamente.In ogni caso come detto sopra da telefonino puoi mettere la spunta all'opzione "Non andare in roaming"(lo trovi nelle impostazioni-rete dati...dipende dal sistema operativo del cell cmq....) così indipendentemente dal piano dati che hai fatto non rischi di pagare un euro se vai in roaming anche solo per sbaglio...

cmq a 250 euro io prenderei il nexus 4 visto che è appena uscito il 5 magari lo trovi anche a meno....supporto google assicurato:D

si pensavo ank'io il nexus 4 ora che ho visto le specifiche tecniche e dato che me lo consigliate in tanti, solo che il prezzo minimo a cui l'ho trovato è 300 euro. poi, dato che il nexus 5 costa solo 50 euro in più del 4 allora magari aspetto un po' di tempo (magari aspetto il mio compleanno) e mi prendo il 5. che ne dite?

si pensavo ank'io il nexus 4 ora che ho visto le specifiche tecniche e dato che me lo consigliate in tanti, solo che il prezzo minimo a cui l'ho trovato è 300 euro. poi, dato che il nexus 5 costa solo 50 euro in più del 4 allora magari aspetto un po' di tempo (magari aspetto il mio compleanno) e mi prendo il 5. che ne dite?

dico che è quasi il doppio del budget prefissato :asd:

se vuoi trovare degli smartphone a buon mercato, devi prendere in considerezione i cinafonini che non sono proprio dei cloni nonostante assomigliassero ai modelli famosi.conosco un sito e penso che sia il negozio più economico. si chiama tinydeal.com ed ho comprato un Inew 17000, molto performante fino ad adesso,processore di quadcore 1.2 GHz+ 1GB RAM + 16GB ROM,5.0"
l'importante e' che ha due fotocamere,una 12Mp un'altra 5Mp che mi serve come uno specchio,ahaahaaa. se ti interessa ti posso dare il link del mio cellu:
(INEW) I7000 5.0 IPS Screen MTK6589 4-Core Android 4.2.1 Phone P07-I7000 - TinyDeal

Pubblicità
Pubblicità