Consiglio cellulare budget circa 200€

Pubblicità

TinoTheLegend

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Come da titolo che cellulare mi consigliate avendo un budget di circa 200 euro??
io pensavo il clone dell's4 star9500 ma nn mi sembra tanto affidabile come cel.
Datemi dei consigli, tutto qua!!! Grazie in anticipo!! :)

no, ha problemi, non è molto veloce ed è molto datato

- - - Updated - - -

meglio il huawei che ho consigliato al inizio

Veramente l S Advance le l ha un mio amico, che ne è molto soddisfatto Poi con l aggiornamento a jelly bean non direi che sia molto datato..

- - - Updated - - -

Stiamo parlando comunque di un dual core a 1ghz..

ho anche appena trovato l'lg optimus p880 a 250 euro circa...non mi sembra per niente male vedendo le caratteristiche tecniche...che ne dite??

Veramente l S Advance le l ha un mio amico, che ne è molto soddisfatto Poi con l aggiornamento a jelly bean non direi che sia molto datato..

- - - Updated - - -

Stiamo parlando comunque di un dual core a 1ghz..
conosco benissimo il galaxy s advance, 2 miei amico lo hanno, ma hanno problemi...
è obsoleto come hw
ho anche appena trovato l'lg optimus p880 a 250 euro circa...non mi sembra per niente male vedendo le caratteristiche tecniche...che ne dite??
è un ex top di gamma, cioè è sicuramente più curato di quelli che sono usciti come fascia media
è 1000 volte meglio del galaxy s advance

meglio qst anke io lo avevo valutato, ne parlano molto bene o p6 in abbonamento, vmq basta disattivare il roaming x nn pagare altri soldi

c'è in tt i cel c'è la possibilità di attivare/disattivare il roaming scusa??
certo
meglio qst anke io lo avevo valutato, ne parlano molto bene o p6 in abbonamento, vmq basta disattivare il roaming x nn pagare altri soldi
è?:grat:
è ovvio che se si disattiva il roaming dati, ovvero la connessione internet tramite sim non si pagano soldi di abbonamento
se il p6 lo prendi con abbonamento internet i soldi al mese li paghi anche se non lo usi internet:asd:

Pubblicità
Pubblicità