Consiglio cavi per alimentazione scheda video

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ti ho scritto nella precedente risposta che i cavi non vanno assolutamente bene etc.. Aggiungo: sono proprio da cancellare, fai finta che non esistano.

In realtà quello non è assolutamente un problema ma un cosa cosa Decisamente positiva ma purtroppo non l' hai ancora notato e capito ma anzi ci stai sottovalutando. Non ci vuole nessun terzo cavo lì e non ci devi attaccare nulla lì. Mi dispiace ma non hai capito la situazione. Poi è inutile che lo scrivi in grassetto.

Quella è una maledetta e stramaledetta cineseria ed è inutilizzabile e va portata all' isola ecologica oppure buttato. Questo vale a prescindere dagli utilizzi del pc e dalla esigenze che uno ha. La cosa non è opinabile e non ci sono altre alternative. Non è stata pensata e progettata per quello che vuoi fare tu. Stai pure ignorando la sicurezza su cui non bisogna MAI risparmiare. Stai giocando con il fuoco e non lo sai. Fidati te lo dico :)

Una o forse l' unica cosa positiva è che hai aperto questa discussione e che non hai ancora collegato quella scheda video ed è decisamente una cosa positiva e anche se per il tuo interesse anche a te può sembrare il contrario.

Scrivi quanto puoi spendere in euro e ti consigliamo molto volentieri quale alimentatore (no cineseria) acquistare :)
Però a livello di semplici connessioni elettriche (connettori) dovrebbero essere idonee per portare la corrente alla scheda se non erro?
Escludendo comunque l'idea che rimane terribilmente assurda!!!
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,622
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Però a livello di semplici connessioni elettriche (connettori) dovrebbero essere idonee per portare la corrente alla scheda se non erro?
Escludendo comunque l'idea che rimane terribilmente assurda!!!
Si ma anche ammettendo che lo colleghi e che funzioni con tutti gli scongiuri per i botti di capodanno col bottleneck che si ritrova probabilmente andrà peggio che con la 750....
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Si infatti come ho già detto io, ma tanto credo che il nostro compito sia concluso, i consigli sono stati dati e più di questo non si può fare...
Di base c'è la sua necessità di sentirsi dire che va bene...
E non credo che sia aperto a soluzioni molto più logiche e razionali....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili