consiglio casse per questo ampli

Pubblicità
se qualcuno risponderà entro un'ora mi arriverebbero già dopodomani dalla germania.... almeno si capisce in tedesco che sono una coppia e nuove? per la qualità rispetto alle tesi 241 ? grazie mille :)

mattuz ti ho ringraziato col like. grazie anche in questo modo

Ciao a tutti e spero ancora nel vostro aiuto... i pezzi sono arrivati per amplificare il sub passivo. dalla parte del trasformatore ho fatto tutto, ma dalla parte dell'amplificatore mi vengono i problemi... come si vede dal link dell'oggetto comprato, c'è un segnale audio in che ha positivo e negativo, così come l'uscita. all'uscita il positivo e negativo non ho problemi perchè il sub ha 2 fili, ma l'ingresso, che è solo un cavo rca (apparentemente monocavo), da dove li prendo i positivo/negativo? dall'amplificatore denon l'uscita sub è un rca... mi aiutate per favore? grazie mille, grazie a voi sto cercando di utilizzare questo sub passivo

https://www.amazon.it/dp/B07DCQSCKY/?tag=tomsforum-21

Non prendere per vere le mie parole, ma se non mi sbaglio gli rca hanno il buco al centro positivo e il cerchio fuori negativo

Ah quindi anche se il cavo sembra unico in realtà dentro c'è rosso e nero?
per forza, altrimenti non ci sarebbe tensione. Il pin centrale é il positivo, mentre l'anello intorno é il negativo.
Prima di far funzionare tutto ricordati di portare il volume a zero e di alzarlo pian piano in modo da rendere il basso presente ma il sub non localizzabile nella stanza. Il basso non deve essere localizzabile, deve solo essere sentito.

per cortesia un'altro aiuto in campo di elettronica. il cavo di corrente è troppo lungo come spinotto e non riesco a metterlo sulla mensola (l'amplificatore di cui al primo post)... ne vorrei prendere uno a 90 gradi. li ho trovati però con tre fori mentre il cavo del denon ne ha 2, posso metterne ugualmente uno a tre fori? chi mi aiuta? grazie

per cortesia un'altro aiuto in campo di elettronica. il cavo di corrente è troppo lungo come spinotto e non riesco a metterlo sulla mensola (l'amplificatore di cui al primo post)... ne vorrei prendere uno a 90 gradi. li ho trovati però con tre fori mentre il cavo del denon ne ha 2, posso metterne ugualmente uno a tre fori? chi mi aiuta? grazie
non mi é chiaro, ti riferisci a questo spinotto?
iecra110-10m-right-angle-iec-power-cord-cable-1.jpg

Si filippo aiutooooo :) grazie..... Posso prenderlo con 3 fori? Mi servirebbe a 90 gradi e si trova solo a 3....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro