Consiglio Cassa Portatile Bluetooth

spigolon97

Utente Attivo
1,038
100
Hardware Utente
CPU
intel core i5 4670k @4,4ghz
Dissipatore
custom loop con rad 360mm
Scheda Madre
gigabyte ga-z87x-d3h
Hard Disk
kingstone ssd 240gb + wd green 2 tb
RAM
2x4 gb corsair vengeance pro @1866 cl9
Scheda Video
sapphire r9 390 nitro
Monitor
dell 24"' QHD
Alimentatore
cooler master g750m
Case
anidees ai crystal rgb
Sistema Operativo
windows 10 pro 64
salve , volevo acquistare una cassa portatile tanto per ascoltare un po di musica quando sono in doccia , o magari con amici , non voglio spendere piu di 50euro , mi interessa che abbia un buon volume ( mio fratello ne ha una da 2speaker da 5 watt ciascuno e va bene o cosi o di piu) e si senta bene , se resiste all'acqua meglio altrimenti non importa la tengo fuori dalla doccia , avevo visto la CREATIVE MUVO MINI e sembrava buona , avete qualche consiglio migliore ?

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
Hardware Utente
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
Hard Disk
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
Scheda Video
Nvidia GeForce GTX 560
Scheda Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
Alimentatore
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
Sistema Operativo
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
salve , volevo acquistare una cassa portatile tanto per ascoltare un po di musica quando sono in doccia , o magari con amici , non voglio spendere piu di 50euro , mi interessa che abbia un buon volume ( mio fratello ne ha una da 2speaker da 5 watt ciascuno e va bene o cosi o di piu) e si senta bene , se resiste all'acqua meglio altrimenti non importa la tengo fuori dalla doccia , avevo visto la CREATIVE MUVO MINI e sembrava buona , avete qualche consiglio migliore ?
Ciao. Posso dirti che la mia ragazza si esercita per ballo con una piccola JBL Go, e il suo lavoro lo fa anche bene. Non è impermeabile, ma è una piccoletta da 25€

Entra

oppure Accedi utilizzando