Consiglio Cassa Portatile Bluetooth

spigolon97

Utente Attivo
1,118
114
CPU
intel core i5 10600kf
Dissipatore
custom loop con rad 360mm
Scheda Madre
ASRock z490 steel legend
HDD
Nvme sabrent
RAM
2x8gb Corsair 3600mhz
GPU
Rx 6900 XT con waterblock ek
Monitor
Lg 27" qhd 180hz
PSU
cooler master g750m
Case
anidees ai crystal rgb
Periferiche
Mouse m502 tastiera Corsair k95
OS
windows 11 pro 64
salve , volevo acquistare una cassa portatile tanto per ascoltare un po di musica quando sono in doccia , o magari con amici , non voglio spendere piu di 50euro , mi interessa che abbia un buon volume ( mio fratello ne ha una da 2speaker da 5 watt ciascuno e va bene o cosi o di piu) e si senta bene , se resiste all'acqua meglio altrimenti non importa la tengo fuori dalla doccia , avevo visto la CREATIVE MUVO MINI e sembrava buona , avete qualche consiglio migliore ?
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
salve , volevo acquistare una cassa portatile tanto per ascoltare un po di musica quando sono in doccia , o magari con amici , non voglio spendere piu di 50euro , mi interessa che abbia un buon volume ( mio fratello ne ha una da 2speaker da 5 watt ciascuno e va bene o cosi o di piu) e si senta bene , se resiste all'acqua meglio altrimenti non importa la tengo fuori dalla doccia , avevo visto la CREATIVE MUVO MINI e sembrava buona , avete qualche consiglio migliore ?

Ciao. Posso dirti che la mia ragazza si esercita per ballo con una piccola JBL Go, e il suo lavoro lo fa anche bene. Non è impermeabile, ma è una piccoletta da 25€
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Anche mia sorella ne ha una, suona stranamente forte considerando le dimensioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili