Consiglio case e alimentatore per pc bomba

Pubblicità
Si le ventole ancora non le ho messe, ma di siruco ne mettero 2-3:asd:

Ho il problema che il cavo per alimentare la seconda gpu è corto quindi non puo passare dietro il case ne devo trovare uno piu lungo ( dove?? :boh: )
Stessa cosa per il cavo per il molex per alimentare il rheobus.

non hai la prolunga 6-8pin con molex della vga??? le ati lo danno...ahiahiahiahiaiiiiiiiiiiiiiiii

beh,considerando che la 23 superiore e la 23 laterale dell'haf non sono ottime ventole,visto ch dovranno poi essere cambiate,io dico il Twelve Hundred,almeno non ci ambi ventole

guarda io ho come case ho proprio l'Antec twelve hundred e ti dico che lo spostamento d'aria è enorme, le 3 ventole da 120 anteriori con regolazione di velocità sono proprio ottime (il foglio anche doppio rimane appiccicato alle griglie!) poi le 2 ventole dietro da 120 e quella posta in alto da 200 tutte e 3 con regolazione bassa media alta sono veramente potentissime e il ricircolo d'aria è veramente ottimo!

io personalmente sono contento del aquisto che ho fatto, prima avevo l'armor mx+ e confrontando le temperature interne ke avevo prima, mi saranno scese di 9-10 gradi :love:

i materiali sono anche leggermente diversi...cmq io credo che con tutte le ventole che ho (12 in totale) nel mio Haf non temo nessuno

i filtri limitano di non poco l'areazione,mentre per la polvere sono molto validi
limitani si,ma hai la comodità di non dover pulire ogni settimana il case.
Ad esempio io vorrei avere dei filtri visto che ogni volta mi taglio incredibilmente le mani a pulire il mio dissi^^
ah non dimenticare che sono facilmente estraibili,quindi li puoi anche eliminare

Pubblicità
Pubblicità