Consiglio case e alimentatore per pc bomba

Pubblicità
beh.. scusami se te lo dico... ma hai beccato un case sfi**to! il mio è ottimo... le vga sono intorno ai 75°C in full e il procio non sale sopra i 65°C... :sisi:

96h2csxor6ur8gzi5zv4.jpg
le temperature della cpu dipendono da come la si setta al overclock( a parte che io a 3.8ghz non supero i 63° col mio dissi),ma a parte questo tu prova a mettere due vga in sli e poi mi dici a che temperature di arriva la prima,no xke la seconda vga quella più in asso non supera i 60° in full.

P.S scusa,non per dire,ma con sto case ti hanno dato la possibilità di nascondere i cavi XD

le temperature della cpu dipendono da come la si setta al overclock( a parte che io a 3.8ghz non supero i 63° col mio dissi),ma a parte questo tu prova a mettere due vga in sli e poi mi dici a che temperature di arriva la prima,no xke la seconda vga quella più in asso non supera i 60° in full.

P.S scusa,non per dire,ma con sto case ti hanno dato la possibilità di nascondere i cavi XD

scusa ma penso ke ammenokè non passi a liquido o ALMENO cambi dissipatore per le vga non puoi lamentarti del case xkè la prima arriva a 90°:doh:cmq l'altra come hai detto e ti contraddici arriva al max a 60° ke è ottimo:sisi:...non penso ke altri case possano fare miracoli e farti scendere le temperature di 30° in un puff...:doh:...anke xkè l'haf932 ha un'areazione eccellente già standard poi se vuoi arrivi a montarci ben 10 ventole e non sò se mi spiego:)
ps:cambia almeno il dissipatore alla prima vga!
ciao :ok:

Ma alla fine dopo ben 8 pagine si e fatto un'idea per la scheda video ??

perche' io credo che questa discussione andra per le lunghe con un nulla di fatto....se non per degradare i rapporti di amicizia o accendere discussioni inutile tra utenti per chi ne sa di piu...:)

Non e malvagita...ma a sto punto la farei chiudere...dato che non porta a nulla di fatto...:)
e per l'utente Play2 due dico che 8 pagine dove ci sono state accennate ormai tutte le schede video in commercio di farti un'idea restringendo a quelle che ti sembra piu adatte alle tue esigenze personali e di money in modo che gli esperti possono essere piu precisi nel consigliarti .
tra la maggioranza e valido su tutte le sezione dove hai aperto la discussione "pc bomba"..;)

a settembre mi arriva la seconda gtx285 e poi ti dico... cmq 3.8 GHz x il daily use secondo me sono una stupidaggine...

ps: mi sembra che tu non abbia un rheobus anteriore quindi non puoi capire il giro di cavi che c'è visto che proprio ieri ho sistemato tutti i cavi nella parte laterale del case chiusa... gli unici che vedi lì sono i cavi del rheobus... ;)

a settembre mi arriva la seconda gtx285 e poi ti dico... cmq 3.8 GHz x il daily use secondo me sono una stupidaggine...

ps: mi sembra che tu non abbia un rheobus anteriore quindi non puoi capire il giro di cavi che c'è visto che proprio ieri ho sistemato tutti i cavi nella parte laterale del case chiusa... gli unici che vedi lì sono i cavi del rheobus... ;)
passami il tuo msn. :ok:
bhe 3.8 ci son arrivato xke adoro smanettare( sul pc intendiamoci XD)e le temperature sono le stesse di quanto ero a freq. di default ,in quanto il vcore che ho messo è bassissimo e sta stabile.
cmq il rheobus,ammeno che non superi il numero di pin disponibili sulla mobo è inutile a parer mio,anche io dovevo prendermi uno di quelli della aero cool touch screen ma alla fine visto che le ventole stock del case vanno gia al massimo e sono inudibili non l'ho preso più. al massimo puoi sempre usare dei tool per la regolazioni automatice dei fan. per le vga uso rivatuner in modo che appena partono le temp alte mi alza i giri in automatico fino al 100%.:inchino:

Smanettare e 3,8ghz non sono termini compatibili :asd:

Per lo sli non c'è niente da fare al massimo darei colpa alla mobo.
Il case centra poco o niente.
Per questo motivo sono passato al liquido e anche toffy passera al liquido quando gli arrivera la seconda 285 :asd:

Smanettare e 3,8ghz non sono termini compatibili :asd:

Per lo sli non c'è niente da fare al massimo darei colpa alla mobo.
Il case centra poco o niente.
Per questo motivo sono passato al liquido e anche toffy passerà al liquido quando gli arrivera la seconda 285 :asd:

questo non lo sò... visto che non mi fido ancora molto degli impianti a liquido.. e poi non li sò ancora montare... :asd:
si vedrà... :D

questo non lo sò... visto che non mi fido ancora molto degli impianti a liquido.. e poi non li sò ancora montare... :asd:
si vedrà... :D
Io l'ho sognato questa notte :asd:
Ho visto il futuro :asd:

Se compri un kit non penso sia difficile montarlo se lo assembli tu invece preparati ad impazzire con i raccordi :lol:

ciao cmq anke io ho montato un rheobus da poco e i cavi sono riuscito a passarli quasi tutti dietro con un po di pazienza;)
passami il tuo msn. :ok:
bhe 3.8 ci son arrivato xke adoro smanettare( sul pc intendiamoci XD)e le temperature sono le stesse di quanto ero a freq. di default ,in quanto il vcore che ho messo è bassissimo e sta stabile.
cmq il rheobus,ammeno che non superi il numero di pin disponibili sulla mobo è inutile a parer mio,anche io dovevo prendermi uno di quelli della aero cool touch screen ma alla fine visto che le ventole stock del case vanno gia al massimo e sono inudibili non l'ho preso più. al massimo puoi sempre usare dei tool per la regolazioni automatice dei fan. per le vga uso rivatuner in modo che appena partono le temp alte mi alza i giri in automatico fino al 100%.:inchino:

no guarda x me il rheobus è sato un ottimo acquisto di cui non mi pento...sopratutto x tutti quelli ke come me lasciano acceso il pc durante la notte e hanno bisogno di silenzio,io ora ho 9 ventole nel case tutte pilotate dal rheobus e la notte le spengo quasi tutte con un silenzio da portatile:D

ciao cmq anke io ho montato un rheobus da poco e i cavi sono riuscito a passarli quasi tutti dietro con un po di pazienza;)

no guarda x me il rheobus è sato un ottimo acquisto di cui non mi pento...sopratutto x tutti quelli ke come me lasciano acceso il pc durante la notte e hanno bisogno di silenzio,io ora ho 9 ventole nel case tutte pilotate dal rheobus e la notte le spengo quasi tutte con un silenzio da portatile:D
bhe tu per farlo c'hai pagato,io ho scaricato speedfan e se devo lasciare il pc acceso metto tutte le ventole al minimo. :ok: puoi regolarle anche in automatico in base ai processi.:inchino:

cmq per far passare i cavi dietro per poi attaccarli al panello anteriore esistono le prolunghe anche da 60cm ;).

bhe tu per farlo c'hai pagato,io ho scaricato speedfan e se devo lasciare il pc acceso metto tutte le ventole al minimo. :ok: puoi regolarle anche in automatico in base ai processi.:inchino:

cmq per far passare i cavi dietro per poi attaccarli al panello anteriore esistono le prolunghe anche da 60cm ;).

wow davvero esistono programmi ke ti fanno regolare le ventole:boh::cav:se l'avessi saputo prima non l'avrei mai comprato il rheobus:cav::cav::oogle:........ma ke k@**o dici???:lol::lol::lol::lol:...se mi trovi un programma ke ti permette di spegnere tutte le ventole(9) ti faccio una ricarica poste pay di 100€ e il mio rheobus lo lancio dalla finestra :lol::lol::lol:

3 giorni di duro lavoro-
Il tutto ovviamente è provvisorio, giusto per dare un'idea.

snc00224r.jpg

Nel mio 3d nella sezione raffreddamento ci sono tutti i componenti.

grande quest'impianto...:skept::D
ps:io monterei una ventola dietro e una sotto x far circolare un po l'aria...:sisi:;)

Si le ventole ancora non le ho messe, ma di siruco ne mettero 2-3:asd:

Ho il problema che il cavo per alimentare la seconda gpu è corto quindi non puo passare dietro il case ne devo trovare uno piu lungo ( dove?? :boh: )
Stessa cosa per il cavo per il molex per alimentare il rheobus.

Pubblicità
Pubblicità