Consiglio case e alimentatore per pc bomba

Pubblicità
se vuoi un case sia bello che di qualita io ti consiglio l'armor vh6000bws è bellissimo ed anche molto funzionele è il full tower piu grande e spaziosi di tutti quelli che ti hanno consigliato io c'è l ho ed è davvero un "bomba" oppure se non ti piace l'armor ti consiglio vivamente il coolermaster cosmos s chè è un ottimo case ed è interamente in alluminio poi c'è il raven chè è un altro ottimo case insieme allo stacker 831 in versione speciale nvidia è molto carino.
Come ali ti consiglio il meglio o punti sull'enermax oppure antec che sono i migliori sul mercato a una altra ottima casa produttrice è le seasonic spero di esserti stato utile

Come Case assolutamente HAF932, e' il migliore in assoluto, soprattutto sul lato prezzo\dotazione prestazioni;), visto che lo si trova a 135euro.

Anche l'atcs e' ottimo, ma costa uno sproposito.

Vai di Haf932 e non ti pentirai:ok:

E se proprio non ti piace, ottimo e' anche il Twelve Hundred (ce l'ho io). Ottima ventilazione, robusto e si nascondono ad hoc i cavi. unico neo e' per montare gli hard disk, devi svitare qualche milione di viti :asd:

Come Case assolutamente HAF932, e' il migliore in assoluto, soprattutto sul lato prezzo\dotazione prestazioni;), visto che lo si trova a 135euro.

E se proprio non ti piace, ottimo e' anche il Twelve Hundred (ce l'ho io). Ottima ventilazione, robusto e si nascondono ad hoc i cavi. unico neo e' per montare gli hard disk, devi svitare qualche milione di viti :asd:

se ti riferisci il migliore in assoluto per il suo prezzo hai assolutamente ragione ma se intendi dire il migliore in assoluto nelle prestazioni non ci siamo proprio il migliore è il cosmos s per prezzo/prestazioni ma il migliore di tutti è il Lian Li Super Case X 2000B non ci sono case migliori di questo il suo prezzo tocca i 450 euro
00C800B401549038.jpg

E se proprio non ti piace, ottimo e' anche il twelwe undred (ce l'ho io). Ottima ventilazione, robusto e si nascondono ad hoc i cavi. unico neo e' per montare gli hard disk, devi svitare qualche milione di viti :asd:
Quotissimo;) da possessore di haf932 già senza spendere ulteriori soldi in ventole ha un ottima areazione:sisi:...poi se non ti piace vai pure di twelve undred ;)
ps:io l'ho pagato 135€ compreso s.s.:)
se ti riferisci il migliore in assoluto per il suo prezzo hai assolutamente ragione ma se intendi dire il migliore in assoluto nelle prestazioni non ci siamo proprio il migliore è il cosmos s per prezzo/prestazioni ma il migliore di tutti è il Lian Li Super Case X 2000B non ci sono case migliori di questo il suo prezzo tocca i 450 euro
00C800B401549038.jpg

e ci mankerebbe :doh::lol::lol::lol:
con questi soldi ti compri un haf932 + un kit ybris ke ti raffredda tutto a liquido :sisi::asd:

ciao :ok:

comunque e' tutto in base all'utilizzo che ne devi fare e hai soldi che devi spendere,qualche idea penso te la sei fatta ora tocca a te decidere ;)

Quotissimo;) da possessore di haf932 già senza spendere ulteriori soldi in ventole ha un ottima areazione:sisi:...poi se non ti piace vai pure di twelve undred ;)
ps:io l'ho pagato 135€ compreso s.s.:)

e ci mankerebbe :doh::lol::lol::lol:
con questi soldi ti compri un haf932 + un kit ybris ke ti raffredda tutto a liquido :sisi::asd:

ciao :ok:

si carino il TWELVE ALMENO DI ESTETICA....
DI PRESTAZIONI CI SIAMO ?
Risultato della ricerca immagini di Google per http://pc.watch.impress.co.jp/docs/2007/0611/antec_1.jpg

HAF 932 + HX750W
Se no stupendo c'è il silverstone raven,solo che costa sui 200?

il raven costa troppo e solo estetica preferisco il cosmos s se devo spendere 200 euro spero che play2 prende veramente questo case se vuole un pc bomba altrimenti l'haf 932 se non vuole spendere tanto anche se la differenza di prezzo tra cosmos s e haf 932 e di 60 euro

il raven costa troppo e solo estetica preferisco il cosmos s se devo spendere 200 euro spero che play2 prende veramente questo case se vuole un pc bomba altrimenti l'haf 932 se non vuole spendere tanto anche se la differenza di prezzo tra cosmos s e haf 932 e di 60 euro

cosmos s DICI ?

Pubblicità
Pubblicità