Consiglio cambio scheda video

Pubblicità
dipende cosa intendi per bene?se intendi tutto al massimo con i filtri no...se intendi dettagli alti e senza filtri probabilmente si;)

dipende cosa intendi per bene?se intendi tutto al massimo con i filtri no...se intendi dettagli alti e senza filtri probabilmente si;)

Bè sinceramente neanche con la mia attuale scheda ho mai usato i filtri eppure ho sempre giocato bene. Cmq mi sembra di aver capito che la rivale della 4870 è la GTX260 giusto? L'unica cosa che non riesco a capire è quale delle 2 sia meglio. La differenza di prezzo tra le 2 è minima (GTX260 140 euro - ATI 4870 1GB 120 euro + ss) e mi sembra di aver capito che sono anche abbastanza simili. Per questo motivo non so quale scegliere. Voi che dite?

vanno più o meno uguali...dipende dai giochi!;)
gtx260 golden sample
4870 vapor-x 1gb

scegli quella che ti aggrada di più;)

vanno più o meno uguali...dipende dai giochi!;)
gtx260 golden sample
4870 vapor-x 1gb

scegli quella che ti aggrada di più;)

E' proprio la Golden Sample della Gainward che ho trovato a 140 euro ed è anche bella esteticamente con quelle due ventole. Guardando su trovaprezzi la 4870 vapor-x costa di più

Può andare bene un LC-POWER Titan da 560 W? Considerate che lo prenderei gratis

Se non fai grandi oc va bene, soprattutto perchè non lo paghi ed è molto meglio del tuo! ;)

Per quanto riguarda la vga, io con la HD4870 512Mb su un 22" ho giocato ad ogni gioco al max della risoluzione e con filtri attivi senza il minimo problema, sarà che non ho mai giocato a Crysis o GTA4, ma per il resto dei giochi penso vada più che bene, soprattutto se hai un monitor non superiore ai 20"...poi se la differenza di prezzo non è moltissima prendi quella da 1Gb, ma ti ripeto che io non ho mai avuto il bencheminimo problema! :ok:

Se non fai grandi oc va bene, soprattutto perchè non lo paghi ed è molto meglio del tuo! ;)

Per quanto riguarda la vga, io con la HD4870 512Mb su un 22" ho giocato ad ogni gioco al max della risoluzione e con filtri attivi senza il minimo problema, sarà che non ho mai giocato a Crysis o GTA4, ma per il resto dei giochi penso vada più che bene, soprattutto se hai un monitor non superiore ai 20"...poi se la differenza di prezzo non è moltissima prendi quella da 1Gb, ma ti ripeto che io non ho mai avuto il bencheminimo problema! :ok:

Bè penso che tutto sia meglio del mio ali (ho fatto proprio una cavolata a comprare quel coso...50 euro buttati).

Cmq lo so che anche la 4870 va benissimo però visto che me la voglio comprare faccio una "pazzia" e mi compro una più potente anche in previsione di un futuro upgrade del pc

Alla fine ho cambiato di nuovo idea. Mesa che mi butto sulla 4890 :D

Ho letto solo ora questo post! :doh:
Ma quanto la paghi? Se puoi permetterti di allargare un pò il budget pechè non tieni in considerazione la 5850? Va meglio di qualsiasi scheda single-gpu in commercio, supporta le ultime DX11, consuma di meno e costa circa 220€!
E' un buon investimento per il futuro dato che almeno per qualche anno non cambieranno nuovamente DirectX e avendo prestazioni che ancora quasi nessun gioco riesce a sfruttare la terresti per molto molto tempo...se vuoi fare un investimento prendi questa, magari tra qualche settimana quando scenderà ancora un pò di prezzo (è uscita solo pochi giorni fa e il prezzo è ancora alto per via delle poche schede in commercio)! :D

Ho letto solo ora questo post! :doh:
Ma quanto la paghi? Se puoi permetterti di allargare un pò il budget pechè non tieni in considerazione la 5850? Va meglio di qualsiasi scheda single-gpu in commercio, supporta le ultime DX11, consuma di meno e costa circa 220€!
E' un buon investimento per il futuro dato che almeno per qualche anno non cambieranno nuovamente DirectX e avendo prestazioni che ancora quasi nessun gioco riesce a sfruttare la terresti per molto molto tempo...se vuoi fare un investimento prendi questa, magari tra qualche settimana quando scenderà ancora un pò di prezzo (è uscita solo pochi giorni fa e il prezzo è ancora alto per via delle poche schede in commercio)! :D

Adesso la pagherei intorno ai 160 euro (diciamo che ho già sforato di parecchio visto che volevo spendere un centinaio di euro) però è anche vero che sto aspettando un pò per farmela quindi quando deciderò, se i prezzi si sono abbassati puoddarsi che mi butterò su una scheda ancora più potente. Però per adesso 220 euro sono troppi

Pubblicità
Pubblicità