MONTANA_79
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 56
Ciao ragazzi, vorrei aggiornare la scheda video con una nuova o usata, cosa mi consigliate per giocare un po' meglio di quella che ho adesso che na ciofeca GTX 650 ti boost?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Se la CPU è quella in firma ti limita parecchio per un upgrade della scheda video. Suppongo che giochi a 1080p.Ciao ragazzi, vorrei aggiornare la scheda video con una nuova o usata, cosa mi consigliate per giocare un po' meglio di quella che ho adesso che na ciofeca GTX 650 ti boost?
Caspita non va neanche cercando di by passare, quindi anche se cambio la scheda video non partirà comunque? Per via della CPU.Ciao. Se la CPU è quella in firma ti limita parecchio per un upgrade della scheda video. Suppongo che giochi a 1080p.
Certo che ne avresti beneficioQuindi se volessi mettere una gtx970 non avrei beneficio?
si, ma non fissarti su quel modello in particolare, vedi cosa c'è nei mercatini:Quindi se volessi mettere una gtx970 non avrei beneficio?
Anche una rx480 se costa pocosi, ma non fissarti su quel modello in particolare, vedi cosa c'è nei mercatini:
970, 980, 1060.. quella che costa meno tra queste
Però non vorrei che sono comunque limitato per giochi come forza Motorsport ed altri moderni, fino dove posso spingermi con I giochi cambiando VG?Anche una rx480 costa poco
Non lontano… sono tutte schede a “fine vita” nel senso non supportate più a breve (parlo della serie 1***) , con tanti anni alle spalle e che nei giochi moderni piano piano non funzioneranno per via delle tecnologie mancanti. Però il tuo pc é anziano, andare oltre non si può. Dovresti cambiare tuttoPerò non vorrei che sono comunque limitato per giochi come forza Motorsport ed altri moderni, fino dove posso spingermi con I giochi cambiando VG?
ascolta...Però non vorrei che sono comunque limitato per giochi come forza Motorsport ed altri moderni, fino dove posso spingermi con I giochi cambiando VG?
ok ho capito ti ringrazio per l'aiuto, vedrò cosa scegliere in base al costo, perchè più avanti ho intenzione di sostituire tutto, magari una minima spesa ci sta per tirare avanti.ascolta...
il tuo pc è datato, su questo non ci piove ma è palese che la parte più debole del tuo pc per essere un pc gaming è proprio la scheda video, che è uscita nel 2012 come scheda video gaming di fascia bassa mentre la tua cpu è uscita nel 2014 come cpu di fascia alta, il che significa che la tua cpu ha spazio di manovra per gestire schede video di fascia alta 2014 o media 2016 o giù di li
ovviamente non sto dicendo di cambiarla con una da 400€ nuova, ma 70-80€ per una scheda video usata MA MOLTO migliore della tua ti consiglio eccome, ovvio, in certi videogiochi la tua cpu non sarà il top ma con una scheda video migliore di quella che hai ora, hai grossi miglioramenti in qualsiasi situazione
presa gtx970 50euro buon prezzo?ascolta...
il tuo pc è datato, su questo non ci piove ma è palese che la parte più debole del tuo pc per essere un pc gaming è proprio la scheda video, che è uscita nel 2012 come scheda video gaming di fascia bassa mentre la tua cpu è uscita nel 2014 come cpu di fascia alta, il che significa che la tua cpu ha spazio di manovra per gestire schede video di fascia alta 2014 o media 2016 o giù di li
ovviamente non sto dicendo di cambiarla con una da 400€ nuova, ma 70-80€ per una scheda video usata MA MOLTO migliore della tua ti consiglio eccome, ovvio, in certi videogiochi la tua cpu non sarà il top ma con una scheda video migliore di quella che hai ora, hai grossi miglioramenti in qualsiasi situazione
beh per i pochi soldi che l'hai pagata ci stapresa gtx970 50euro buon prezzo?
se funziona correttamente, il prezzo è buonopresa gtx970 50euro buon prezzo?