Consiglio cambio scheda video con una usata

Pubblicità

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
56
Ciao ragazzi, vorrei aggiornare la scheda video con una nuova o usata, cosa mi consigliate per giocare un po' meglio di quella che ho adesso che na ciofeca GTX 650 ti boost?

Ciao ragazzi, vorrei aggiornare la scheda video con una nuova o usata, cosa mi consigliate per giocare un po' meglio di quella che ho adesso che na ciofeca GTX 650 ti boost?
Ciao. Se la CPU è quella in firma ti limita parecchio per un upgrade della scheda video. Suppongo che giochi a 1080p.

Ciao. Se la CPU è quella in firma ti limita parecchio per un upgrade della scheda video. Suppongo che giochi a 1080p.
Caspita non va neanche cercando di by passare, quindi anche se cambio la scheda video non partirà comunque? Per via della CPU.

Scusa per errore ho risposto qui per un altra domanda, ok quindi CPU è un problema.

Però non vorrei che sono comunque limitato per giochi come forza Motorsport ed altri moderni, fino dove posso spingermi con I giochi cambiando VG?
Non lontano… sono tutte schede a “fine vita” nel senso non supportate più a breve (parlo della serie 1***) , con tanti anni alle spalle e che nei giochi moderni piano piano non funzioneranno per via delle tecnologie mancanti. Però il tuo pc é anziano, andare oltre non si può. Dovresti cambiare tutto

io ho un processore ancor piu vecchio i7 3770 con su una nvidia 1070 che cmq non sfrutto appieno, fossi in te non andrei oltre una 1070 ad ogni modo (o cmq qualcosa equivalente li attorno senza spendere più di 80/90 euro max nell usato....

Ultima modifica:
Però non vorrei che sono comunque limitato per giochi come forza Motorsport ed altri moderni, fino dove posso spingermi con I giochi cambiando VG?
ascolta...

il tuo pc è datato, su questo non ci piove ma è palese che la parte più debole del tuo pc per essere un pc gaming è proprio la scheda video, che è uscita nel 2012 come scheda video gaming di fascia bassa mentre la tua cpu è uscita nel 2014 come cpu di fascia alta, il che significa che la tua cpu ha spazio di manovra per gestire schede video di fascia alta 2014 o media 2016 o giù di li

ovviamente non sto dicendo di cambiarla con una da 400€ nuova, ma 70-80€ per una scheda video usata MA MOLTO migliore della tua ti consiglio eccome, ovvio, in certi videogiochi la tua cpu non sarà il top ma con una scheda video migliore di quella che hai ora, hai grossi miglioramenti in qualsiasi situazione

ascolta...

il tuo pc è datato, su questo non ci piove ma è palese che la parte più debole del tuo pc per essere un pc gaming è proprio la scheda video, che è uscita nel 2012 come scheda video gaming di fascia bassa mentre la tua cpu è uscita nel 2014 come cpu di fascia alta, il che significa che la tua cpu ha spazio di manovra per gestire schede video di fascia alta 2014 o media 2016 o giù di li

ovviamente non sto dicendo di cambiarla con una da 400€ nuova, ma 70-80€ per una scheda video usata MA MOLTO migliore della tua ti consiglio eccome, ovvio, in certi videogiochi la tua cpu non sarà il top ma con una scheda video migliore di quella che hai ora, hai grossi miglioramenti in qualsiasi situazione
ok ho capito ti ringrazio per l'aiuto, vedrò cosa scegliere in base al costo, perchè più avanti ho intenzione di sostituire tutto, magari una minima spesa ci sta per tirare avanti.

ascolta...

presa gtx970 50euro buon prezzo?

Pubblicità
Pubblicità