DOMANDA Consiglio cambio Portatile o no?

Pubblicità
se é per questo non ha anche Sistema Operativo.
Se fai uso di DVD per te é chiaranente un problema,per altri un vantaggio in quanto posizionano al posto dell'unità ottica un ssd così da avere memoria ibrida Hdd ed ssd
effettivamente dvd nel portatile non ne ho mai usati, se non per i driver e per i dischi di backup ma presumo basti una chiavetta e il problema è risolto, no?

- - - Updated - - -

Lenovo IdeaPad z500 mbyf8ge sempre da quel sito con i5-3210m,8 gb di ram,1 tb di hdd e gt645m.
Con anche la retroilluminazione della tastiera,lettore bluray,15,6 con antiriflesso. 599 euro.
come prezzo e caratteristiche ci siamo, però se te lo devo dire..non mi piace molto :D

il più bello era l'acer, se si trovasse a 600 con gli stessi pezzi sarebbe il top ahaha @F3D3 mi sai dare qualche informazione in più in merito alle nuove cpu?
secondo te è uno sbaglio passare dal mio 17-2670qm (quad core) ad un nuovo i7 o i5 (dual core)?

Cosa ne dici di questo:V5-573g 54208G50aii i5-4200U, GT750M, cambia soltanto la RAM di 4 Gb schermo HD e lucido a 580€.

Lenovo IdeaPad z500 mbyf8ge sempre da quel sito con i5-3210m,8 gb di ram,1 tb di hdd e gt645m.
Con anche la retroilluminazione della tastiera,lettore bluray,15,6 con antiriflesso. 599 euro.

La versione con i7 costa 100 euro di piu,questo lenovo é una ottima scelta.

- - - Updated - - -

Cosa ne dici di questo:V5-573g 54208G50aii i5-4200U, GT750M, cambia soltanto la RAM di 4 Gb schermo HD e lucido a 580€.

costa 659€

Ma cosa dici? Non sono ancora cecato! Su syberport c'è a 579,99€. Ti mando il link.
Comunque non sono molto informato sui nuovi Haswell, quel processore ha 1,6 Ghz per il gaming non andrà bene vero? E poi monteranno una tastiera tedesca. Comunque a specifiche tecniche c'è scritto che i lettori DVD possono essere venduti come accessori.

- - - Updated - - -

Davide ti mando anche a te il link

Ma cosa dici? Non sono ancora cecato! Su syberport c'è a 579,99€. Ti mando il link.
Comunque non sono molto informato sui nuovi Haswell, quel processore ha 1,6 Ghz per il gaming non andrà bene vero? E poi monteranno una tastiera tedesca. Comunque a specifiche tecniche c'è scritto che i lettori DVD possono essere venduti come accessori.

- - - Updated - - -

Davide ti mando anche a te il link

Questo modello é diverso,guarda:• Intel® Core™ i5-4200U Prozessor (bis 2,6 GHz), Dual-Core

• 39,6 cm (15") Full HD 16:9 LED Display (matt), Webcam

• 8 GB RAM, 500 GB Festplatte

• NVIDIA GeForce GT 750M Grafik (4096 MB), HDMI, USB 3.0, WLAN-n

• Kein Betriebssystem , Akkulaufzeit bis 5 h, 2 kg

Ultraflach in 'silber Aluminium', Core i5 (Haswell), NVIDIA Optimus, Tastaturbeleuchtung und Full HD Display

Cambiano la RAM e lo schermo che ha quello di 580 è lucido e quell'altro è opaco e poi non c'è il sistema operativo ma ci può mettere linux. Per avere la lingua in italiano usa google traduttore, a me esce il messaggio se voglio tradurlo. Potresti darmi informazioni sugli Haswell, sono buoni per il gaming??

- - - Updated - - -

Per la RAM può metterci un'altra da 4 Gb da 20€. Comunque potresti dare un'occhiata nelle specifiche: dove dice che non ha il lettore DVD dice che può essere venduto come accessorio.

Cambiano la RAM e lo schermo che ha quello di 580 è lucido e quell'altro è opaco e poi non c'è il sistema operativo ma ci può mettere linux. Per avere la lingua in italiano usa google traduttore, a me esce il messaggio se voglio tradurlo. Potresti darmi informazioni sugli Haswell, sono buoni per il gaming??

- - - Updated - - -

Per la RAM può metterci un'altra da 4 Gb da 20€. Comunque potresti dare un'occhiata nelle specifiche: dove dice che non ha il lettore DVD dice che può essere venduto come accessorio.

Gli haswell hanno l'integrata molto potente ed ideale per il gaming di basso livello,la iris pro 5200 ti permette addirittura di giocare a bf3,é al livello di una gt630 o una radeon 6670m

I5 con la 750,anche se ho trovato un best notebook gaming eu con A10 e 8750 a 612 che é un buon compromesso,poi ha l'ingresso dvd e l'OS

Si può trovare entro i 700€ Di che paese è? Mandami il link.

- - - Updated - - -

Scusa 612 è il prezzo

- - - Updated - - -

Comunque il sistema operativo lo trovo anche con l'Acer a 699€ con schermo opaco e a 650€ con quello lucido, è il lettore DVD che mi preoccupa, ma hai visto cosa dice a specifiche tecniche?

Ma il notebook con A10 e AMD è migliore di quello con i5-4200U per qualità o per prezzo? Pensiamo prima alla qualità.

ragazzi per il lettore DVD non so, forse potrebbe servirmi al momento di preparare la tesi, vedo che tutti maneggiano dei dvd durante i periodi di laurea..

non so, per l'os non penso sia un problema, potrei anche metterci linux alla fine

il monitor del primo acer era un ips fullhd, penso che sarebbe stato perfetto, anche come colori, tralasciando il touch che personalmente non mi piace molto su un notebook.

il lenovo della serie z merita in quanto a componenti, ma lo schermo proprio non mi piace, con quei bordi grigi enormi mi sembra una vecchia tv :asd:

ora il mio problema principale è risolvere la questione del processore, perchè cambiare portatile vorrebbe dire rimetterci sopra minimo 100 euro e non so se ne vale la pena dato che finirei quasi sicuramente a prendere un i5 o i7 dual core, no me ne intendo molto però, quindi potrebbe essere una cavolata quella che sto dicendo, voi cosa fareste se foste nella mia situazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro