DOMANDA Consiglio cambio Portatile o no?

Pubblicità
no, per quanto ne so è cosi, su diversi siti non si può fare esplicitamente riferimento al sito amazon e allora si scrive amazzone, coreggettemi se sbaglio

Ma non ti piace il MSI americano che ti ho mandato?

- - - Updated - - -

L'unico modo ormai per prendere in quad core è prenderlo all'estero, soprattutto in america che lo scambio euro dollaro è vantaggioso.
L'MSI è quad core, GT 645M e a soli 699 dollari(527€) quasi quasi lo prendo anch'io, è il miglior computer che nella mia discussione abbiamo trovato sotto i 700€, peccato che c'è solo il problema della tastiera inglese.

Francè,lascia stà. @_Davide_ a quanto massimo puoi arrivare?

- - - Updated - - -

Non sbagli.

guarda massimo massimo 650 euro, già sono tantini, però se rimettere 150 euro sopra il ricavato del mio (500) serve a prendere qualcosa di migliore allora va bene, l'ideale sarebbero 600 euro

- - - Updated - - -

Ma non ti piace il MSI americano che ti ho mandato?

- - - Updated - - -

L'unico modo ormai per prendere in quad core è prenderlo all'estero, soprattutto in america che lo scambio euro dollaro è vantaggioso.
L'MSI è quad core, GT 645M e a soli 699 dollari(527€) quasi quasi lo prendo anch'io, è il miglior computer che nella mia discussione abbiamo trovato sotto i 700€, peccato che c'è solo il problema della tastiera inglese.

l'MSI non mi piace molto come design :look: però il prezzo era perfetto :lol:

Non ti sembra ti pretendere un pò troppo: quad core, bello, sottile, tastiera retroilluminata. Non ci riescono quelli che vogliono spendere 1000€ a trovare tutti questi requisiti

Ultima modifica:
beh diciamo che volevo tentare la sfida data la concreta possibilità di vendere il mio a buon prezzo, però se non si riesce dovrò rassegnarmi e tenere il mio.

il prezzo dell MSI che mi avevi proposto credo che sarebbe stato maggiore, la dogana applica delle tasse o sbaglio?

Acer Aspire V5-573G-54208G50aii

Processore i5-4200u (haswell ;) )
Schermo Full-HD 16:9 LED
8 GB di RAM
Nvidia GeForce 750m (:rock:)
HDD 500 GB 5400 rpm :cav:
TASTIERA RETROILLUMINATA. :patpat:
659 euro. E' il massimo.

Acer Aspire V5-573G-54208G50aii

Processore i5-4200u (haswell ;) )
Schermo Full-HD 16:9 LED
8 GB di RAM
Nvidia GeForce 750m (:rock:)
HDD 500 GB 5400 rpm :cav:
TASTIERA RETROILLUMINATA. :patpat:
659 euro. E' il massimo.

Ma che cazz...i5 Haswel piu gt750 a 659€+8gb di ram.
Dove diavolo lo hai trovato?
Mandami il link in pm!

ok direi che ci siamo quasi :lol:

l'unico dubbio mi rimane per il processore...in pratica la questione è:
ne accensione, spegnimento e utilizzo generale come apertura cartelle, trasferimento file etcc c'è una differenza dal mio i7 quad core? o la differenza c'è solo nell uso di certi programmi?
se ad esempio avessi da fare un disegno con autocad 2013 lo potrei fare senza problemi o il pc mi si impalla?:look:

ok direi che ci siamo quasi :lol:

l'unico dubbio mi rimane per il processore...in pratica la questione è:
ne accensione, spegnimento e utilizzo generale come apertura cartelle, trasferimento file etcc c'è una differenza dal mio i7 quad core? o la differenza c'è solo nell uso di certi programmi?
se ad esempio avessi da fare un disegno con autocad 2013 lo potrei fare senza problemi o il pc mi si impalla?:look:
@F3D3 tu che dici?
Secondo me non cambia niente.

@F3D3 tu che dici?
Secondo me non cambia niente.

Se non si fa uso di programmi molto pesanti o aperti 6 alla volta non c'è differenza,anzi,i modelli haswell nei programmi che sfruttano grafica é più potente grazie alle integrate(Alcune raggiungono i livelli di una radeon 6770m,altre della gt630 come la iris pro 5200).
Nell'uso quotidiano non c'è una gran differenza.

perfetto, allora se domani va tutto a buon fine penso proprio che la scelta ricadrà su quello, grazie e mille :luxhello:

ahahah lo compro quasi sicuramente dai, solo che il tipo oggi mi ha fatto un discorso strano del tipo che 520 non può più darmeli ma è sceso sui 460-70 :bllurk: per cui devo valutare bene, significherebbe rimetterci sopra tipo 200 euro e non so se mi conviene o meno, dipende tutto da quanto riesco a farmi dare :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro