DOMANDA Consiglio cambio Portatile o no?

Pubblicità
perfetto, allora se domani va tutto a buon fine penso proprio che la scelta ricadrà su quello, grazie e mille :luxhello:

ahahah lo compro quasi sicuramente dai, solo che il tipo oggi mi ha fatto un discorso strano del tipo che 520 non può più darmeli ma è sceso sui 460-70 :bllurk: per cui devo valutare bene, significherebbe rimetterci sopra tipo 200 euro e non so se mi conviene o meno, dipende tutto da quanto riesco a farmi dare :asd:

Digli che un notebook così lo pagheresti dai 1000 a 1300,ma i crucchi sono gentili e ti dimezzano il prezzo:lol:

ciò non toglie che lui non voglia più darmi 520 euro:asd: 200 euro da rimetterci su sono un po troppi per le mie tasche ora :cry:

perfetto, allora se domani va tutto a buon fine penso proprio che la scelta ricadrà su quello, grazie e mille :luxhello:

ahahah lo compro quasi sicuramente dai, solo che il tipo oggi mi ha fatto un discorso strano del tipo che 520 non può più darmeli ma è sceso sui 460-70 :bllurk: per cui devo valutare bene, significherebbe rimetterci sopra tipo 200 euro e non so se mi conviene o meno, dipende tutto da quanto riesco a farmi dare :asd:

Ti dico solo che un notebook di questo calibro in italia lo paghi 1200-1400 euro.

- - - Updated - - -

Quindi il tuo budget attuale quant'è?

Piccola pausetta,finisco di vedere questo programma su dmax e inizio la ricerca,scusami:(

Ma figurati, hai fatto anche troppo, preseguiamo domani o quando hai tempo, grazie ancora

- - - Updated - - -

a quanto pare non si è smentito, mi ha offerto 470, ho preso tempo dicendogli che gli avrei dato la conferma domani :asd:
ho un pò guardato ed effettivamente il mio i7-2670qm non è niente male, anche confrontato con quelli attuali, addirittura meglio dei nuovi i7 dual core, non me l'aspettavo :oogle:
non so se mi conviene prendere un processore di quelli nuovi, non me ne intendo molto,prò lo prenderei volentieri un portatile nuovo, quell acer mi piace molto, peccato per il prezzo, se si trovasse a meno...

- - - Updated - - -

Ho visto solo ora che non ha il lettore DVD, potrebbe essere un problema?

Ma figurati, hai fatto anche troppo, preseguiamo domani o quando hai tempo, grazie ancora

- - - Updated - - -

a quanto pare non si è smentito, mi ha offerto 470, ho preso tempo dicendogli che gli avrei dato la conferma domani :asd:
ho un pò guardato ed effettivamente il mio i7-2670qm non è niente male, anche confrontato con quelli attuali, addirittura meglio dei nuovi i7 dual core, non me l'aspettavo :oogle:
non so se mi conviene prendere un processore di quelli nuovi, non me ne intendo molto,prò lo prenderei volentieri un portatile nuovo, quell acer mi piace molto, peccato per il prezzo, se si trovasse a meno...

- - - Updated - - -

se é per questo non ha anche Sistema Operativo.
Se fai uso di DVD per te é chiaranente un problema,per altri un vantaggio in quanto posizionano al posto dell'unità ottica un ssd così da avere memoria ibrida Hdd ed ssd

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Lenovo IdeaPad z500 mbyf8ge sempre da quel sito con i5-3210m,8 gb di ram,1 tb di hdd e gt645m.
Con anche la retroilluminazione della tastiera,lettore bluray,15,6 con antiriflesso. 599 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro