Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capito,c'è un lenovo con quel design che abbia una scheda video buona e un processore almeno alla pari?
su che sito mi consigliate di guardare per i prezzi?
- - - Updated - - -
ho appena trovato questo: ASUS S56CB-XX173H
Intel Core i7-3537U (2.00GHz, 4MB L3)
HD 750GB+24GB HDD+SSD - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Audio SonicMaster Lite - USB 3.0 - Masterizzatore DVD
Scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 2GB dedicata
il design mi piace, forse un po meno del lenovo ma non mi dispiace, si trova entro i 600 euro secondo voi? è un buon sostituto rispetto al mio? ha la tastiera retroilluminata?
A livello di grafica per giochi è meglio l'asus,ha la 740m e 8 giga di ram.:asd:secondo te com'è come portatile? è superiore a quello che ho ora? oppure è meglio un lenovo?
ho una indecisione incredibile
Acquisti online da siti esteri?ok allora lo escluderei, sia per prezzo che per mancanza di tastiera retroilluminata (è una cavolata ma me ne sono innamorato, e la mancanza sul mio si fa sentire :sisi: )
ok, sono sempre più orientato sui LENOVO, in particolare su quelli con il design come quello nella foto che ho allegato.
ora basta trovarne uno che abbia delle buone caratteristiche tecniche, riassumendo l'utilizzo che ne farei è:
-scrittura e lettura documenti
-navigazione
-qualche film ma raramente
-sporadicamente uso di programmi come matlab, mathematica e AutoCAD, ma non in maniera pesante.
-gioco, ma molto di rado, per quello uso il fisso, per cui non pretendo il massimo, ma che la scheda video sia almeno superiore alla 540m che attualmente ho
necessito quindi di un processore che sia valido almeno quanto quello che ho ora: I7-2670QM , se è migliore tanto di guadagnato; poi effettivamente non so se sia necessario un i7 o possa bastare un i5...
su queste basi vorrei trovare qualcosa intorno ai 550/600euro :look:
se mi dite che sono affidabili va bene, poi per la garanzia come funziona?
P.s secondo voi a 500 euro il mio è venduto bene?
capito,c'è un lenovo con quel design che abbia una scheda video buona e un processore almeno alla pari?
su che sito mi consigliate di guardare per i prezzi?
- - - Updated - - -
ho appena trovato questo: ASUS S56CB-XX173H
Intel Core i7-3537U (2.00GHz, 4MB L3)
HD 750GB+24GB HDD+SSD - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Audio SonicMaster Lite - USB 3.0 - Masterizzatore DVD
Scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 2GB dedicata
il design mi piace, forse un po meno del lenovo ma non mi dispiace, si trova entro i 600 euro secondo voi? è un buon sostituto rispetto al mio? ha la tastiera retroilluminata?
Il secondo computer che ti ho trovato è il modello base di cui parla , cioè con 4 Gb di ram e senza ssd. Su Marco Polo in offerta a 599€. Non lo abbamo scartato, è solo che supera il tuo budget ma quì rientra nei 600€Non lo trovi sotto i 699;spendi 100 in piu del modello base per appen 4gb di ram e 24gb di ExpressCache,tralaltro inutile.
Prendi il modello a 649
Come può essere va bè che il processore del suo computer vecchio è quad core, ma questo è di terza generazione e il suo è di seconda.c'è solo un problema ... quel processore va la metà del tuo:asd: