DOMANDA Consiglio cambio Portatile o no?

Pubblicità
Io non vorrei darti un consiglio sbagliato ma non credo che riuscirai a trovare un quad core forse è meglio tenerti il tuo, all'inizio non avevo visto che nella sigla dell'i7 alla fine c'era scritto qm che indica che è quad core.

dici? ragazzi,altri pareri?

secondo voi quanto vale ora come ora il mio? potrò rivenderlo tra qualche mese a buon prezzo o è meglio se approfitto ora dei 500 euro :grat:

per quello si, però non so se mi conviene rimetterci 100 euro per avere una scheda video un po migliore, avevo capito che i miei componenti fossero tutti molto superati.

la questione è se si riesce a trovare con 600 massimo 650 euro un portatile che meriti di sostituire il mio che a quanto pare non è poi cosi da buttare. cosi si tratterebbe di rimetterci sopra 100 euro per avere un portatile piu aggiornato e magari migliore

il massimo che riesci a trovare a quel prezzo con un quad core, degno di sostituire il tuo, è un notebook con un i7 ivy bridge ed una 7670m, ma secondo me non valgono un "upgrade" di 650€, oggi trovi solo buone schede video ma processori ulv (con prestazioni decisamente inferiori al tuo i7 sandy bridge quad core), è questa "la moda"

- - - Updated - - -

perchè non provi a venderlo... secondo me 500€ le fai, 450 sicuro, poi con quello che alzi ti prendi un bel notebook con quad core ed una 750m o meglio una gtx760

il massimo che riesci a trovare a quel prezzo con un quad core, degno di sostituire il tuo, è un notebook con un i7 ivy bridge ed una 7670m, ma secondo me non valgono un "upgrade" di 650€, oggi trovi solo buone schede video ma processori ulv (con prestazioni decisamente inferiori al tuo i7 sandy bridge quad core), è questa "la moda"

- - - Updated - - -

perchè non provi a venderlo... secondo me 500€ le fai, 450 sicuro, poi con quello che alzi ti prendi un bel notebook con quad core ed una 750m o meglio una gtx760

il fatto è che ho già trovato da venderlo e ho due giorni per confermare la cosa, lo venderei a 520 euro.
il problema è che da rimetterci sopra ho al massimo 100/130 euro e volevo capire se conviene spendere questa cifra riuscendo a prendere qualcosa che vale il cambio o se è meglio lasciare perdere :cav:

@Francesco27 e @_Davide_ sono appena tornato dal mare! :lol:
Comunque @Francesco27 il mio pc ha un i7 3630qm e la 7670m (non sottovalutarla,fidati ;) ) @_Davide_ se mi dai un 5 minuti ti trovo un pc decente a 650 euro ;)

il fatto è che ho già trovato da venderlo e ho due giorni per confermare la cosa, lo venderei a 520 euro.
il problema è che da rimetterci sopra ho al massimo 100/130 euro e volevo capire se conviene spendere questa cifra riuscendo a prendere qualcosa che vale il cambio o se è meglio lasciare perdere :cav:

scusami allora cambia la cosa... meglio rinnovarlo... anche se non ci guadagni tanto in prestazioni, comunque con un quad core ivi bridge ed una 7670m, hai prestazioni migliorate sensibilmente e un laptop comunque nuovo.
quindi se riesci a venderlo a 520, vendilo, poi ci pensiamo noi a trovarti un PC a quel prezzo... ;)

Ultima modifica:
Vanquish guarda che non sono stato io a sottovalutare la 7670m ma Arcidiacof.
Comunque saresti così gentile, dopo aver risolto il problema di davide, di aiutarmi nella mia discussione per il notebook, siamo a un punto morto. Ah io invece sono in vacanza a Roma.

- - - Updated - - -

L'invito è valido anche a te Arcidiacof.

- - - Updated - - -

Cosa ne dite di questi due: Dell Inspiron 5520-S61P61, Toshiba Satellite L850-1K3. Hanno entrambi un i7 quad core e una AMD 7670M

- - - Updated - - -

Trovato il secondo a 590€ su Bow. Ti mando il link in messaggi privati.

Ultima modifica:
@Francesco27 e @_Davide_ sono appena tornato dal mare! :lol:
Comunque @Francesco27 il mio pc ha un i7 3630qm e la 7670m (non sottovalutarla,fidati ;) ) @_Davide_ se mi dai un 5 minuti ti trovo un pc decente a 650 euro ;)

Vanquish guarda che non sono stato io a sottovalutare la 7670m ma Arcidiacof.
Comunque saresti così gentile, dopo aver risolto il problema di davide, di aiutarmi nella mia discussione per il notebook, siamo a un punto morto. Ah io invece sono in vacanza a Roma.

- - - Updated - - -

L'invito è valido anche a te Arcidiacof.

- - - Updated - - -

Cosa ne dite di questi due: Dell Inspiron 5520-S61P61, Toshiba Satellite L850-1K3. Hanno entrambi un i7 quad core e una AMD 7670M

- - - Updated - - -

Trovato il secondo a 590€ su Bow. Ti mando il link in messaggi privati.

aspettate non travisiamo il mio discorso, io avevo detto che secondo me la differenza di prestazioni tra un i7 quad core sandy bridge con una gt540 ed un quad core ivy bridge con 7670m non era tanta da giustificare una spesa di 650€, a buffo, perchè non avevo capito che tu intendevi vendere il tuo notebook ma semplicemente volevi prendere un notebook più potente e più "sottile".
E' ovvio che in questo caso invece, un notebook con i7 e 7670m va benissimo, a patto di trovarlo sottilissimo, con un buon sistema di raffreddamento e magari con tastiera illuminata a 650€ :asd:

a parte gli scherzi a qualcosa dovrai rinunciare :D

dici? :lol:
confido ancora in @Vanquiish e nel sito straniero segreto :sbav:

beh se si trovasse con tastiera retroilluminata e con il design dei lenovo serie u sarebbe il top :bevuta:

- - - Updated - - -

ragazzi è scoccata la scintilla, ho visto qualche immagine dei DELL XPS15 e il design è quello giusto :sisilui:
a quanto pare per quello che ho potuto vedere anche i componenti non sono male, secondo voi si trova con le caratteristiche che cerchiamo?
avrà anche la tastiera retroilluminata?:lol:

però mi sa che con il prezzo non ci siamo ora che guardo bene :patpat:

Ultima modifica:
dici? :lol:
confido ancora in @Vanquiish e nel sito straniero segreto :sbav:

beh se si trovasse con tastiera retroilluminata e con il design dei lenovo serie u sarebbe il top :bevuta:

- - - Updated - - -

ragazzi è scoccata la scintilla, ho visto qualche immagine dei DELL XPS15 e il design è quello giusto :sisilui:
a quanto pare per quello che ho potuto vedere anche i componenti non sono male, secondo voi si trova con le caratteristiche che cerchiamo?
avrà anche la tastiera retroilluminata?:lol:

è una bella macchina, anche se scalda un po troppo per i miei gusti, ma non mi risulta che abbia la tastiera illuminata e soprattutto mi sa che sei un po' fuori budget

è una bella macchina, anche se scalda un po troppo per i miei gusti, ma non mi risulta che abbia la tastiera illuminata e soprattutto mi sa che sei un po' fuori budget
Per la tastiera ho guardato e si può avere nella versione inglese, però il prezzo non è dalla mia a quanto pare...
Che amarezza ahaha
Comunque il design è questo, mi piace molto, ho un giorno per trovare qualcosa e concludere la vendita del mio oppure mollare e tenerlo finchè non mi abbandona

Altrimenti se vuoi "stile mac" eccolo qua (a 629 euro però sempre da mw)
Intel Core i5-3230M (2.60GHz, 3MB L3)[/FONT][/COLOR]
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" TruBrite
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Altoparlanti SRS Premium Sound HD - Bluetooth 4.0
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicata

- - - Updated - - -

Vedi questo qui se ti piace ;)

linkare a shop online non è consentito da regolamento. Vedi di smetterla o ti sanziono.

saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro