• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio Build pc gaming

Pubblicità

Genmaf83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera,

Vi chiedo, se possibiile, una build per un pc gaming con un budget intorno ai 2000 euro.

Grazie per l'aiuto e buona serata.

E possibile che per rendere compatibile la B650 devi usare la procedura di aggiornamento bios con chiavetta (non è detto però se non ha un bios recente va aggiornata per renderla compatibile con ryzne 9000)

E' in ogni modo una procedura semplice basta una chiavetta e premere il tastino

Siccome non ho mai assemblato un pc vorrei una procedura più semplice possibile :D Vengo da un portatile RoG che apro abitualmente per la pulizia

Siccome non ho mai assemblato un pc vorrei una procedura più semplice possibile :D Vengo da un portatile RoG che apro abitualmente per la pulizia
la procedura è seplice ma la compatibbilità sicura con i 9000 viene assicurata solo con le schede ultime (le x870) che nascono già con un bios compatibile

non ti conviene mettere quel tipo di sceda sono molto costose e andresti a spendere di più solamente per cose che non ti servirebbero davvero

Comunque se non ti va di farlo puoi mettere il 7600x
Al posto del 9600x che è uin processore comunque molto valido (il 9600x è più efficiente)

Pubblicità
Pubblicità