• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Build bianca Budget intorno alle 1600 euro

Pubblicità
come vanno le temperature in gaming? anche lei è una 2 slot
2.9 slot, stock arrivava a 60 gradi il core e 90 sulle memorie, ora ho fatto un po di UV ed ho rifatto l'airflow del case perchè non mi piacevano le memorie a 90. ora sta a 5 gradi sotto su entrambe, la scheda è sempre molto silenziosa.

La Eagle viene 50 euro in meno della Aero.
sona da evitare le versioni SFF, qiando l'ho linkata non avevo ancora letto le preoccupanti notizi dei surriscaldamenti
Allora quale mi consigliate di prendere a questo punto?
l'altra, cioè la Gigabyte EAGLE OC ma secondo me è inutilmente costosa e continuo a dissentire sullo strapagare una scheda solo perché è bianca
MSI RTX 5070 Ti 16G SHADOW 3X OC a 899€ meglio di qualunque Radeon RX 9070/XT se ti interessano le "tech" e dalla recensione (Reddit) che ho visto fino ad ora non ha problemi di surriscoldamento

sona da evitare le versioni SFF, qiando l'ho linkata non avevo ancora letto le preoccupanti notizi dei surriscaldamenti

l'altra, cioè la Gigabyte EAGLE OC ma secondo me è inutilmente costosa e continuo a dissentire sullo strapagare una scheda solo perché è bianca
MSI RTX 5070 Ti 16G SHADOW 3X OC a 899€ meglio di qualunque Radeon RX 9070/XT se ti interessano le "tech" e dalla recensione (Reddit) che ho visto fino ad ora non ha problemi di surriscoldamento
Come supporto per la scheda video dici di metterlo?
tipo questo supporto gpu

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità