unprettier
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 36
Ok perfetto, son quasi pronto a lanciare l'ordine.
Per ora viene così:
- CPU: Ryzen 7 9800X3D (il secure-frame AM5 che si consigliava di aggiungere riguardava solo il 9950X o anche il 9800X3D?)
- Cooler: Corsair Nautilus 240 RS ARGB 240mm Preferisco la versione 240mm perchè, con la ventola che metterò dietro bilancio 3 ventole di inlet e 3 outlet
- MOBO: Msi Mag X870 AM5 Atx 4x DDR5
- RAM: Silicon Power DDR5 64GB (2x32GB) Nero
- STORAGE: 2x Samsung M.2 990 Pro 2TB Nero
- GPU: Gainward GeForce RTX 5080 Phoenix 16GB
- PSU: 850W Enermax Revolution DF12
- CASE: Lascio perdere il case bianco. Lo prendo nero, con le ventole ARGB che metterò bianche. Probabilmente andrò sul Cooler Master MasterBox TD500 Mesh nero, che già possiedo in versione bianca su quello che diventerà il mio secondo pc (il main a Roma, il vecchio a Torino, visto che faccio su e giù per lavoro). Purtroppo esistono oramai pochi case con il pulsante di accensione e usb sulla parte frontale alta.
Cosa ne pensate? E riuscireste gentilmente a chiarire i miei dubbi restanti?
Grazie
Per ora viene così:
- CPU: Ryzen 7 9800X3D (il secure-frame AM5 che si consigliava di aggiungere riguardava solo il 9950X o anche il 9800X3D?)
- Cooler: Corsair Nautilus 240 RS ARGB 240mm Preferisco la versione 240mm perchè, con la ventola che metterò dietro bilancio 3 ventole di inlet e 3 outlet
- MOBO: Msi Mag X870 AM5 Atx 4x DDR5
- RAM: Silicon Power DDR5 64GB (2x32GB) Nero
- STORAGE: 2x Samsung M.2 990 Pro 2TB Nero
- GPU: Gainward GeForce RTX 5080 Phoenix 16GB
- PSU: 850W Enermax Revolution DF12
- CASE: Lascio perdere il case bianco. Lo prendo nero, con le ventole ARGB che metterò bianche. Probabilmente andrò sul Cooler Master MasterBox TD500 Mesh nero, che già possiedo in versione bianca su quello che diventerà il mio secondo pc (il main a Roma, il vecchio a Torino, visto che faccio su e giù per lavoro). Purtroppo esistono oramai pochi case con il pulsante di accensione e usb sulla parte frontale alta.
Cosa ne pensate? E riuscireste gentilmente a chiarire i miei dubbi restanti?
Grazie