• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build gaming + lavoro 3000EUR

Pubblicità
Grazie ragazzi, posso effettivamente valutare anche il Corsair RM850x (CP-9020270-EU) (m.2024) (850W) (non è come il modello SHIFT che richiede case compatibili, vero?).
A proposito di case, appunto, rimane il mio unico dubbio, perchè:
- con il Cooler Master MasterBox TD500 Mesh andrei sul sicuro come dimensioni, perchè l'ho già avuto e so che come dimensione mi ci sta.
- Però ho anche visto il Fractal North che con i mobili della mia stanza ci va a pennello (cassettiera e armadio). Il problema è che on top posso mettere radiatore max 240mm, e metterlo davanti non posso perchè, per come è fatto il vano pc, è l'unico punto d'ingresso aria (cambiare la scrivania non è un'opzione, è tanto brutta quanto comoda). Quindi se la mia build necessita per forza di un 360mm, devo virare su altro. Comunque un'altra ventola outlet dietro la metterei, perciò se dovessi prendere il 240mm avrei 3 ventole frontali inlet, 2 ventole del radiatore on top outlet e 1 ventola posteriore outlet

Intanto sto continuando con la mia ricerca del case perfetto...
mettilo frontale il radiatore ed evita le lucine, volendo c'è anche l'epoch che segue uno stile minimal

aspetta un secondo, ho avuto un dubbio e sono andato sul sito ufficiale a riguardare le foto del case: i piedini sono allungati all'indietro ma partono giusto dal front 😅 cosa c'è dopo i 48 cm che hai a disposizione? altrimenti devi metterlo lievemente obliquo
Ho il pavimento con uno stacco di 3cm da terra. Al massimo posso mettere un pezzo di legno dietro, se sborda. Però vedo che i piedini sono spessi un paio di cm, perciò credo che riescano stare in equilibrio all'interno del piano orizzontale.

INVECE: se volessi fare la pazzia e prendere un Ryzen 9 9950X3D, dovrei cambiare qualcosa? Ad esempio psu 1000w?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro