- 906
- 32
- CPU
- AMD Ryzen 7 2700x
- Scheda Madre
- Gigabyte Aorus X470 Ultra Gaming
- HDD
- SSD 970 Evo Plus 500 gb
- RAM
- Gskill 3200 MHz CL 15 4 x 8 gb
- GPU
- Evga RTX 2070 XC Ultra Gaming
- Monitor
- Dell UltraSharp UP2516D
- PSU
- Corsair HX650
- Case
- Aerocool XPredator X3
- OS
- Windows 10 Pro
Suzuki ho gia la vitara sport 1.4 150 cv mi pare (che usa mio padre)Il ragionamento consumi = giri non ha molto senso
Se il motore è turbo, è il carico motore e di conseguenza io boost applicato ad incidere più dei giri
Di quelle 3 auto, beh io starei assolutamente alla larga dal 1.2 psa che con la sua cinghia a bagno d' olio dura meno di un gatto in tangenziale.
BMW 118i ? Beh ma poi sono sicuro che dici consuma troppo
Io punterei piuttosto su una Suzuki s-cross, le auto Suzuki sono piuttosto leggere e hanno motori a benzina affidabile ed efficenti.
La versione 1.4 turbo mild hybrid con trazione anteriore e cambio manuale, tra l'altro è in promo e rientra nel budget persino da nuova
E come puoi vedere da questa prova
I consumi sono decisamente buoni persino nella versione provata con trazione integrale e cambio automatico.Suzuki S-Cross: Brillante, parca e 4x4
L’ibrida Suzuki S-Cross è una crossover media dagli interni ampi e con una ricca dotazione di serie. Aiutato da un motore elettrico, il 1.4 turbo da 129 CV è bello vispo e consuma poco. Fluido il cambio automatico e con la trazione integrale si possono affrontare anche fondi difficili...www.alvolante.it
Con trazione anteriore e cambio manuale scendono ulteriormente
L'auto poi sfrutta meglio gli ingombri per lo spazio interno rispetto a classe A e serie 1
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Si ci sono stato qualche volta.
Capisco benissimo i dislivelli di cui parlavi ma come detto sono comuni anche qui
É buono come motore ma fa 6,6 litri/km e ha le sospensioni veramente troppo rigide.. il volante poi é stra molle