Consiglio amplicatore cuffie

Pubblicità
Suonerebbero, ma credo non al loro massimo. Esistono comunque numerose cuffie di buon livello meno difficili da pilotare. Se vuoi stare più tranquillo sul futuro lo schiit Fulla2 è una scelta più sicura però, anche con cuffie più costose

Suonerebbero, ma credo non al loro massimo. Esistono comunque numerose cuffie di buon livello meno difficili da pilotare. Se vuoi stare più tranquillo sul futuro lo schiit Fulla2 è una scelta più sicura però, anche con cuffie più costose
Ok grazie peccato lo fulla 2 non si prende da amazon quelle cuffie ci sono amche a 80 ohm non me le consigli?

Non so se sono uguali alla versione 250, possiamo chiedere a @filoippo97
E arrivato il smsl m3 tutta un'altra musica già con le mie in ear.
Adesso la scimmia si fa sentire vorrei provarle con delle cuffie non in ear.
Mi puoi consigliare delle cuffie da collegare al smsl max 150 euro per sentire musica è qualche game

grazie millle

grazie sempre per le info.
Volevo sapere se è normale che sul mio M3 i led sta fisso su 48 khz anche se ho scaricato musica flac? forse tramite usb è limitato a 48 khz?
FLAC è il formato, se i file sono FLAC a 48Kbps il led sta su 48, se sono a 192kbps sta su 192. Tanto oltre i 48 è impossibile sentire la differenza, quindi non preoccuparti (anche perché difficilmente esistono flac così, perché la maggiorparte viene presa dai CD che appunto sono 44.1Kbps)

grazie sempre per le info.
Volevo sapere se è normale che sul mio M3 i led sta fisso su 48 khz anche se ho scaricato musica flac? forse tramite usb è limitato a 48 khz?
il fatto che non vari il campionamento dipende dal driver, non usi gli asio quindi si prende l'output di windows e di come l'hai impostato dal pannello di controllo.
Clic destro su icona volume, suoni, tab riproduzione, seleziona il tuo dispositivo e poi proprietá, tab avanzate, vedrai che se cambi il valore nel menú a tendina cambierá di conseguenza anche quello indicato dall'M3.

il fatto che non vari il campionamento dipende dal driver, non usi gli asio quindi si prende l'output di windows e di come l'hai impostato dal pannello di controllo.
Clic destro su icona volume, suoni, tab riproduzione, seleziona il tuo dispositivo e poi proprietá, tab avanzate, vedrai che se cambi il valore nel menú a tendina cambierá di conseguenza anche quello indicato dall'M3.
Infatti ho fatto tutto ok adesso.
Ho visto che l'm3 ha anche un ingresso dc, ma posso collegarci anche un caricatore da cellulare per alimentarlo così non per forza devo usare il pc è collegare la Chromecast audio all ingresso ottico del m3.?

Infatti ho fatto tutto ok adesso.
Ho visto che l'm3 ha anche un ingresso dc, ma posso collegarci anche un caricatore da cellulare per alimentarlo così non per forza devo usare il pc è collegare la Chromecast audio all ingresso ottico del m3.?
si certo, é fatto apposta.
Usa un caricatore buono, in genere samsung e apple vanno bene per esempio, basta che escano a 5V.

si certo, é fatto apposta.
Usa un caricatore buono, in genere samsung e apple vanno bene per esempio, basta che escano a 5V.
grazie mille
a riguardo delle cuffie da abbinare sono veramente molto confuso.
Tutte le cuffie che si consigliano quando si legge delle recisione ti indicano per uso professionale.
Ho visitato il sito cuffie.pro è ho notato che le cuffie sotto la categoria hi fi per ascolto musica a casa sono tutte abb economiche, le care sono quelle sotto la categoria Audiofile che hanno prezzo sempre attorno 400 euro.
Il punto del mio discorso è conviene investire 150 euro per delle cuffie se si ascolto semplicemente musica a casa con Sptify premium adesso ho anche l'amplicatore per cuffie l'm3 o per sentire veramente la differenza ci vogliano cuffie da 500 euro più Tidal con file flac ecc ecc

No va bene, Spotify premium ha una buona qualità e tidal non sempre è migliore, anzi è discutibile la qualità dei file mqa di tidal spacciati come loseless.

Non ti fare fregare, già con 100/200€ di cuffie puoi entrare nel mondo dell'audio che conta, più sali più migliori, ma oltre i 400/500€ i miglioramenti sono così minimi che è sempre meglio pensarci due volte prima di spendere così tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro