Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
budget ?
a 45€ c'è l'xfx da 450w, uno dei migliori per qualità/prezzo su quella potenza.
*dita incrociate*Gli xfx ho letto in giro che hanno problemi con le induttanze che fanno rumore... Sono casi rari o è facile che me ne possa capitare uno difettoso?
Gli xfx ho letto in giro che hanno problemi con le induttanze che fanno rumore... Sono casi rari o è facile che me ne possa capitare uno difettoso?
con la tua configurazione attuale, togliendo la 6870 e cambiandola con una qualsiasi single gpu, quel 450w va benissimo, diverso invece se monti due vga o una dual gpu, in questo caso ti servirebbe almeno un 650w.E poi nn sarebbe meglio uno da 550 in caso di futuri upgrade?
fin'ora mi sono passati per le mani, escludendo quelli di bassa qualità, enermax, be quiet, xfx, corsair e nessuno di questi mi ha mai dato problemi, poi se ti capita il modello difettoso è sfortuna ma in questo caso puoi sempre appellarti alla garanzia.
con la tua configurazione attuale, togliendo la 6870 e cambiandola con una qualsiasi single gpu, quel 450w va benissimo, diverso invece se monti due vga o una dual gpu, in questo caso ti servirebbe almeno un 650w.
una 7970 ghz edition da sola stressata al massimo consuma 280w, un 2500k senza overclock mi pare una una 70ina, totale 350w più uno scarto di 50w (qui esagero) dei vari componenti quali hdd, masterizzatori, ventole e varie periferiche connesse al pc. consumeresti, sempre esagerando, 400w.
ora, il mio i5 2500k overclockato a 4.5 ghz a 1.27v, consuma quasi 115w (almeno stando a quello che dice hwmonitor), quindi se aggiungiamo questo scarto di 45w consumeresti di come picco massimo 445w.
ora tutto questo è impossibile perché tutti i componenti di un pc non lavorano mai al massimo.
inoltre, aggiungo che questi alimentatori sono fatti anche in modo di reggere per ore con potenze ben oltre le loro specifiche.
se non ti crea problemi nel spenderli, anche io ti suggerisco di prendere il 550w.