- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
ah :lol:
allora vai di antec hcg 620m ;)
Scelta da vero signore :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah :lol:
allora vai di antec hcg 620m ;)
se mantieni la 5450 o comunque se monterai solo schede di fascia bassa basta e avanza anche un be quiet system power da 300W
consumeresti non più di 100W :asd: quindi ti avanzano ancora 200WAddirittura solo 300w... Azz
Addirittura solo 300w... Azz
i corsair cx sono da evitare assolutamente...
E come mai?
Le serie vecchie non andavano cosi' male come PSU entry-level, il nuovo ha qualcosa che non va come gli HX?
Ciao
io ho un txm di base cwt e si è sempre comportato bene, ma certamente la cwt non è un granchè :sisi:sono pessimi, montano condensatori cinesi di scarsissima qualità, avevo il modello da 430W che esplose come niente... e non è successo solo a me, forse è stata solo sfortuna... ma ne dubito
i nuovi tx v3 hanno lo stesso problema degli hx e gs, in poche parole tutti i corsair fatti da cwt sono da scartare
io ho un txm di base cwt e si è sempre comportato bene, ma certamente la cwt non è un granchè :sisi:
il bequiet da 350 basta tranquillamente, se vuoi qualche w in più prendi un xfx da 450
i tx v2 e i txm sono due ali diversi ;)i txm v2 sono buoni :sisi: i v3 no, cwt produce sia alimentatori patacca sia alimentatori eccellenti, ad esempio i thermaltake sono quasi tutti fatti da cwt e di sicuro non fanno schifo e sono molto buoni :sisi:
i tx v2 e i txm sono due ali diversi ;)